Silent Hill. Revelation

    Silent Hill. Revelation

    Regia di Michael J. Bassett

    Prodotto non disponibile
    • € 4.50

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Heather Mason è una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile. Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi.

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

    5 Heather VS Alessa

    | leggi tutte le sue recensioni

    Abbiate pazienza ma... proprio non mi sono potuta trattenere dall'assegnare a questo film il massimo punteggio! Sarò la solita esagerata, ma mi piaciuto proprio tantissimo! Nel film ritroviamo Heather (anche se non è il suo vero nome) e suo padre Harry Mason, appena arrivati in una nuova città. Quello che però non cambia mai sono i terribili incubi che continuano a tormentare Heather, e gli strani figuri che la seguono. Quando suo padre scomparirà, Heather deciderà di mettersi sulle sue tracce e ovviamente finirà a Silent Hill, dove ad attenderla c'è una vecchia conoscenza... Non aggiungo null'altro, se non che ho apprezzato moltissimo anche la chicca del finale. Chi ha giocato a "Silent Hill Origins" e a "Silent Hill Downpour" sicuramente farà il collegamento! Spero caldamente che esca presto un terzo capitolo, lo spero proprio tantissimo!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Silent Hill Revelation

    | leggi tutte le sue recensioni

    Proprio non mi sono potuta trattenere dall'assegnare a questo film il massimo punteggio. Sì va bene, sarò la solita esagerata però davvero, mi è piaciuto proprio tantissimo! Qui ritroviamo Heather (che poi mica è il suo vero nome) e suo padre Harry Mason appena trasferiti in una nuova città. Quello che però non cambia mai sono i terribili incubi che continuano a tormentare Heather e strani figuri che la seguono. Quando suo padre scomparirà ecco che Heather deciderà di mettersi sulle sue tracce e ovviamente finirà a Silent Hill, dove ad attenderla ci sarà una vecchia conoscenza... Non aggiungo null'altro se non che ho anche apprezzato moltissimo la chicca del finale. Chi ha giocato a "Silent Hill Origins" e a "Silent Hill Downpour" sicuramente farà il collegamento! Spero caldamente che esca presto un terzo capitolo, lo spero proprio! tanto!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO