I segreti di Brokeback Mountain (Blu-ray)

Regia di Ang Lee

  • Prezzo: € 8.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Negli anni Sessanta nell'impervio stato del Wyoming si incontrano Ennis e Jack, guardiani delle greggi al pascolo sulla montagna di Brokeback. Fra i due ragazzi si instaura un rapporto cameratesco che ben presto si trasforma in un'intimità inattesa e profonda. Alla fine dell'estate, giunge il momento di separarsi: Ennis sposa la fidanzata, mentre Jack si trasferisce in Texas e sposa una ricca reginetta dei rodei. Quattro anni dopo Ennis riceve una visita improvvisa di Jack, ed è subito evidente come il tempo e la lontananza abbiano rafforzato il rapporto fra i due uomini. Negli anni successivi Ennis e Jack manterranno vivo il loro legame segreto, si troveranno sulle montagne del loro primo incontro e affronteranno le problematiche della fedeltà, della fiducia e dell'impegno reciproci.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

5.0 I segreti di Brokeback Mountain (blu-ray)

| leggi tutte le sue recensioni

Ottima versione blu-ray di un film che mi è davvero piaciuto molto e dove viene affrontata la tematica "scottante" dell'omosessualità in un modo che non ho trovato né osceno e-o volgare né tantomeno ridicolo, anzi, delicatamente e con quel velo di pudore che me l'ha fatto apprezzare ancora di più.
Bravissimi davvero i due protagonisti e complimenti al regista per essere stato in grado di realizzare una così bella e commovente pellicola su di un tema che ancora oggi scatena sempre un polverone pazzesco senza mai scadere nella volgarità. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 B b seri senza divertimento

| leggi tutte le sue recensioni

Gay e lesbica seppur colti e narranti, cowboy giallini, danno sfumature da hollywoodramma. Speranza e disperazione, ipocrisia, deludente perchè paga tutte le volte rivedendolo la speranza, per quel che hanno dovuto subire quelle persone, schiacciati da una realtà amara, spremuti e macinati, per le risa di qualcuno ricordano con inutilità che anche con mille riletture contro un action movie, hanno lasciato le penne, nel non fare nessun spettacolo, nessun guadagno... Rido ancora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO