Scusa ma ti chiamo amore

Regia di Federico Moccia

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alex è un giovane di trentasette anni ed è stato da poco lasciato da Elena, la sua fidanzata storica. Nella vita fa il pubblicitario, anche se il suo lavoro è messo in pericolo da un ragazzo appena arrivato in azienda. Un giorno mentre è in macchina, si scontra con un motorino su cui c'è Niki. La ragazza ha diciassette anni, è bella, spiritosa ed intelligente. I due iniziano a conoscersi: il passo dall'amicizia all'amore è veloce. Presto però Elena ritorna e dichiara ad Alex di volerlo sposare. L'uomo cade nella crisi più profonda.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.4 di 5 su 10 recensioni)

3.0 Adolescenziale...

| leggi tutte le sue recensioni

Nonostante ci sia tra i protagonisti raul bova il film mi è sembrato veramente adoloscenziale... Poco reale con un uomo adulto che è in balia dei capricci di un adolescente...
Il fatto del poco gradimento sarà sicuramente dato dal fatto che non sono una diciasettenne...
Credo sicuramente che una ragazzina avrebbe apprezzato molto di più... Magari sognando ad occhi aperti...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scusa ma non sei un film ?

| leggi tutte le sue recensioni

Film piuttosto scadente dove un bravo Raul Bova, ma non in questo film, si trova alle prese con una ragazzetta stupida e piuttosto oca! Un banale incidente li fa incontrare e lei si comporta proprio come una stupida bambina viziata per tutto il film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Brutta prova

| leggi tutte le sue recensioni

Un'accozzaglia dei soliti clichè conditi da una recitazione pessima da parte di quasi tutti gli attori. Sarò impopolare ma per me, nonostante la bellissima presenza e la qualità dell'uomo Bova, nemmneno lui si salva. Esistono film leggeri decisamente migliori

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Voto 7

| leggi tutte le sue recensioni

Un film che ha fatto molto successo anche grazie al suo miglior protagonista Raoul Bova. Inutile dirlo che dove c'è lui, si scatena il pubblico (femminile) .
Ma ritengo che non sia un successo del tutto privo di fondamento. La storia è romantica e tutto sommato molto vicina alla nostra realtà.
Ciò che però mi ha colpito in particolar modo sono i pensieri e le frasi che circondano il film... Sembra un vero e proprio diario di un'adolescente e come tale... Emozionante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Scusa ma ti chiamo amore

| leggi tutte le sue recensioni

Sicuramente non è il miglior film di Raul Bova, ma nel complesso può essere considerato una buona commedia per rappresentare realtà contemporanee, come la storia d'amore tra un'adolescente e un quarantenne!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Scusa ma ti chiamo amore (10)