Saw IV

    Saw IV

    Regia di Darren Lynn Bousman

    Prodotto non disponibile
    • € 8.50

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell'omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia due agenti dell'FBI esperti in profili criminali, Strahm e Perez. Il loro compito è aiutare il detective Hoffman a scoprire l'ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT Rigg, l'unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l'operato di Jigsaw, viene improvvisamente rapito. Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, Rigg ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse tra loro o affrontare le mortali conseguenze.

    Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

    5 Da vedere

    | leggi tutte le sue recensioni

    Quando si guarda un capitolo qualsiasi della saga di saw allora horror e suspance sono assicurati! Questo film non delude e continua in modo ottimo sulla stessa linea degli altri

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 su e giù

    | leggi tutte le sue recensioni

    Come un filo con corrente alternata, gli episodi di questa serie salgono e scendono di tensione. In genere i numeri dispari son meglio ed i pari un pò più fiacchi. Questo quarto episodio rispetta in pieno la regola

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 il quarto..

    | leggi tutte le sue recensioni

    Ovviamente se si è iniziata la saga bisogna continuare a vederla: anche in questo caso troviamo trappole abbastanza cruente (mai però quanto nel terzo),"nuovi" personaggi che entrano in gioco a continuare il percorso iniziato dall'Enigmista lasciando talvolta perplessi per i piccoli colpi di scena e anche in questo caso bisogna SEMPRE seguire le istruzioni date da Jigsaw prima che il gioco cominci. Nel complesso non è male come film,consigliato.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Una buona continuazione

    | leggi tutte le sue recensioni

    Anche nel quarto capitolo ci sono dei risvolti interessanti e la vicenda sembra che si stia lentamente sbrogliando. Nonostante gli innumerevoli intrecci è piuttosto interessante. E come sempre bisogna seguire attentamente le regole dell'enigmista per non incorrere in brutti.. finali.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO