Red
Regia di Robert Schwentke
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020069354
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Robert Schwentke
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, contenuti dvd-rom, dietro le quinte (making of), documentario, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, traccia rom
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 111'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Non male
Un film guardabile e godibile, abbastanza scorrevole, con ottimi effetti speciali e con un cast di tutto rispetto.
Pur non amando proprio alla follia questa tipologia di film devo ammettere che l'ho guardato volentieri, anche se a parer mio non è sicuramente un filmone indimenticabile.
Consigliato per trascorrere una serata all'insegna dell'azione.
Divertente
Classico film d'azione, in cui l'umorismo sembra arricchire il già ricco piatto composta da un ottima regina, un cast semplicemente eccellente e una trama che già da sola e senza gli ottimi effetti speciali basterebbe a fargli avere successo. Un piccolo applauso sarebbe d'obbligo per Bruce Willis che nonostante interpreti sempre personaggi simili, riesce a renderli unici, mai uguali ai precedenti.
Si torna al lavoro
Commedia carina, ex agenti della Cia un po' attempati e pensionati si ritrovano a ricomporre la loro squadra per necessita' . Lo definirei divertente in alcune parti, strappa qualche risata, un film che non rivedrei volentieri una seconda volta, la trama non e' poi cosi' originale, forse mi aspettavo di piu' per via del cast. E' sicuramente un film interessante ma troppi intrecci e vicende lo rendono un po' noioso e scontato.
Red così così
Mi aspettavo di più da questo film che ha avuto un buon successo negli Usa e che presenta un cast ricchissimo, in cui purtroppo i ruoli di Morgan Freeman e Helen Mirren sono troppo sacrificati, mentre l'interpretazione migliore va a John Malkovic. Tanta azione, una trama esile e qualche sprazzo di comicità, ma nulla d memorabile.
Azione!
Un film d'azione allo stato puro! Questi ex agenti della CIA che a distanza di qualche anno si incontrano nuovamente rimettendo in sesto una squadra tra le più forti nel settore. Un cast non indifferente che conferisce al film ancora più interesse. Spionaggio, combattimento, rapimento e strategia sono i caratteri dominanti.