Qui dove batte il cuore

Regia di Matt Williams

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ha 17 anni, Ë in fuga dal mondo, e aspetta un bambino. Viaggia con il suo ragazzo, Willy Jack, un musicista egoista, dal Tennessee alla California, in cerca di fortuna. Durante una sosta Willy Jack l'abbandona nel centro commerciale di un piccolo paesino, tra prendi tre e paghi uno, con 5 dollari e 55 cents in tasca.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Davvero bello

| leggi tutte le sue recensioni

Un film che riguardo sempre volentieri, con una giovane ma già secondo me bravissima Natalie Portman qui in versione fidanzata diciassettenne incinta abbandonata in un supermercato dal fidanzato (ma si può! Che omuncolo... ) .
Nonostante lo chock iniziale seguito da periodi non proprio felici e spensierati, la piccola Novalee riuscirà ad ottenere la sua fetta di felicità e forse anche un nuovo amore...
Una pellicola che consiglio, bella, recitata bene, con un bel finale e mai banale, noiosa o scontata, almeno secondo me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Qui dove batte il cuore

| leggi tutte le sue recensioni

Adoro questo film, ogni volta che lo trasmettono lo riguardo sempre, perchè è sempre emozionante. Novalee è una giovane ragazza incinta di sette mese, in viaggio col fidanzato, solo che viene abbandonata in un supermercato. Grazie a questa disavventura, scoprirà l'amicizia, la solidarietà, ma soprattutto l'amore. Bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un film molto bello

| leggi tutte le sue recensioni

Un film molto bello che trasmettono molto spesso in tv e che racconta della vita di una giovane ragazza Novalee nella quale si mescolano eventi assolutamente sfortunati ad eventi molto fortunati e ricchi di gioia. Tra le sfortune di questa ragazza abbiamo Willie Jack, il fidanzato che la abbandona incinta al supermercato, la madre che approfitta di lei. Tra le sue immense fortune Novalee ha la bellissima figlia Americas e... L'amore che finalmente troverà

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Per i romantici e non

| leggi tutte le sue recensioni

Una grandissima e giovanissima Natalie Portman ci fa subito capire di essere un'attrice più che promettente. Interpreta una 17enne incinta che viene abbandonata dal suo fidanzato vicino a un centro commerciale e da quel momento la storia e la stessa attrice cattura l'attenzione dello spettatore. Romantiche e riflessive parecchie frasi. Film non adatto ai bambini

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Film estivo

| leggi tutte le sue recensioni

Questo film viene trasmesso periodicamente alla tv, specialmente l'estate e io non me lo perdo mai, perché adoro il suo lieto fine e il susseguirsi degli eventi quasi da romanzo. Il riscatto di Novalee, ragazzina che aspetta un bambino e che non ha nessuno al mondo, che scopre che famiglia non è un legame imposto, ma che si può coltivare e ampliare nella vita, e infine per lei arriverà anche l'amore. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Qui dove batte il cuore (6)