Una poltrona per due

Una poltrona per due

regia di

John Landis

Dettagli prodotto

EAN:
8010773202275
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2015
Lingue:
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1983
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
112 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Arabo, Bulgaro, Cecoslovacco, Croato, Danese, Ebraico, Finlandese, Francese, Greco, Inglese, Inglese per i non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Sloveno, Svedese, Tedesco, Turco, Ungherese
Formati audio:
Dolby Digital 5.1, Mono
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Una poltrona per due

Per una scommessa, due potenti magnati dell'economia sostituiscono il loro nipote, giovane manager rampante, con un vagabondo di colore che, con sorpresa di tutti, dimostra di sapersela cavare nei giochi della finanza, mentre chi ha la peggio è il giovane yuppie.

Prodotto non disponibile
€ 7,99

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 1 recensione

Una poltrona per due Di M. Chiara - 24 dicembre 2012

Classico film che ogni benedettissimo anno trasmettono alla TV sempre nello stesso periodo: quello natalizio. La storia si basa praticamente su di una scommessa fatta da due "ricconi" che decidono di sostituire il loro nipote con un clochard di colore (Eddie Murphy), con il quale il nipote ha avuto una sorta di "scontro-incontro". Come se la caverà il nostro vagabondo fra "gli squali" dell'economia? Verrà affondato e distrutto oppure dimostrerà di sapersela cavare? Commediola guardabile ed abbastanza godibile, nulla d'entusiasmante però.

10 persone su 11 l'hanno trovata utile