I passi dell'amore

Regia di Adam Shankman

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il popolare Landon è costretto a partecipare per punizione alla messa in scena del dramma scolastico, conosce Jamie, la figlia del pastore locale. Jamie, semplice, ingenua e di tutt'altra estrazione sociale, rappresenta il tipo di ragazza che Landon e i suoi amici hanno sempre deriso, ma questo non impedirà ai due di diventare prima amici e poi di innamorarsi.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 12 recensioni)

5.0 Film da guardare e riguardare

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei film più belli della mia collezione, con una colonna sonora stupenda, magnifica. L'interpretazione degli attori è impeccabile. Di tutta la storia, la mia scena preferita è quella della recita, troppo bella, sarebbe bello poterla vedere per intero, anche solo tramite gli extra. Il film, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, narra la storia d'amore di due ragazzi, ed è molto commovente, adatto a tutti. Ho guardato talmente tante volte questo film che sto rischiando di distruggere, letteralmente, il dvd!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'amore tutto può!

| leggi tutte le sue recensioni

Tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, "I passi dell'amore" è un film meraviglioso, una storia d'amore come poche. I protagonisti sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma con compagnie diverse. Alla fine si ritrovano insieme e si innamorano, ma devono fare i conti con qualcosa più grande di loro. Il loro amore, però, non si ferma nonostante tutto, e continua ad assere forte fino alla fine. Non si può non commuoversi con questo film, è molto intenso e struggente. Sicuramente da guardare, lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I passi dell'amore

| leggi tutte le sue recensioni

Un film fantastico: la storia è molto romantica, ma allo stesso tempo anche molto relistica: rispecchia la vita del mondo in cui viviamo, colma di pregiudizi, di amore e anche di dolore.
Una trama stupenda fa cogliere immediatamente i molteplici messaggi che questo film tramanda. Assolutamente da guardare per riflettere sulla propria vita e per migliorarla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magnifico

| leggi tutte le sue recensioni

Lendon un ragazzo dalla vita sregolata, si innamora di Jamie, una ragazza dai modi semplici. Quando i due incroceranno le loro strade non riusciranno a dividersi piu, ed impareranno a conoscersi. Anche se all'apparenza non hanno niente in comune, passo dopo passo, ognuno di loro riuscira a migliorare l'altro. Consiglio veramente a tutti questo film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 CAMMINA CAMMINA

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei film più belli della mia collezione. Colonna sonora stupenda, magnifica. l'interpretazione degli attori impeccabile. Di tutta la storia la mia scena preferita è quella della recita, troppo bella, sarebbe bello poterla vedere per intero, anche solo negli extra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su I passi dell'amore (12)