L' onore e il rispetto (6 Dvd)

Regia di Salvatore Samperi

  • Prezzo: € 18.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sicilia 1956. La famiglia Fortebracci, dopo la morte del patriarca Rocco, decide di partire alla volta del nord sperando di ricominciare una nuova vita. Vendute le proprie terre, arrivano a Torino per costruirsi un futuro. Lo sperano soprattutto i due figli Tonio e Santi, ma dopo le prime difficoltà i destini dei due fratelli cambieranno per sempre.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.2 di 5 su 10 recensioni)

2.0 Ci sono serie migliori

| leggi tutte le sue recensioni

Ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma personalmente questa serie proprio non mi è piaciuta per niente. Non ho apprezzato né la trama né gli attori, mi è sembrato tutto un'esagerazione, come è tipico di certi film "all'italiana". A mio parere ci sono serie tv molto più belle e interessanti, quindi non la consiglio a chi non ama i film del genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Inguardabile

| leggi tutte le sue recensioni

Mai vista una serie più esagerata, ridicola e farsesca di questa. Stupisce il dilettantismo di regista, interpreti e sceneggiatori. Gli attori, se così possono essere chiamati, sono sempre eccessivi e sopra le righe e la storia fa un ritratto convenzionale e datato del mondo della mafia. In certi punti è quasi ridicolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Superlativo

| leggi tutte le sue recensioni

Una serie ricca di contenuti e veramente emozionante che rappresenta l'avvincente e drammatica saga della famiglia Fortebracci. Una storia ricca di colpi di scena, costantemente in tensione fra sentimenti forti e profondi, orgoglio e potere. Il cast è di primissimo livello. Da vedere e rivedere perchè è uno dei migliori prodotti delle fiction nostrane degli ultimi anni

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Onore e rispetto

| leggi tutte le sue recensioni

Questa serie racconta la storia di una famiglia che emigra dal Sud al Nord d'Italia. La discriminazione subita dai "terroni", le difficoltà nell'ambientarsi in un paese nuovo, i traffici della mafia sono aspetti di una storia che, diventa ancora più accattivante grazie alle storie d'amore che si susseguono e si intrecciano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Triste vicenda

| leggi tutte le sue recensioni

La storia di una famiglia siciliana che per riscattarsi economicamente si trasferisce in una paese del nord, ma li tutti i sogni e le promesse svaniranno, tanto che con la morte dei genitori i due figli prenderanno due strade nettamente diverse. Giustizia, criminalità e vicende sentimentali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su L' onore e il rispetto (6 Dvd) (10)