Misery non deve morire (Blu-ray)

Misery non deve morire (Blu-ray)

regia di

Rob Reiner

Dettagli prodotto

EAN:
8010312085581
Supporto:

Blu-ray

Anno di pubblicazione:
2012
Produttore:
Koch Media
Lingue:
Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Thai, Turco, Ungherese
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1990
Area:
Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
Durata:
108 minuti
Vietato:
14 anni
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Cecoslovacco, Coreano, Danese, Finlandese, Giapponese, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Mandarino, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Tedesco
Formati audio:
DTS 5.1, DTS 5.1 HD
Codifica colore:
Full HD
Acquistabile con o la

Contenuto Misery non deve morire (Blu-ray)

Uno scrittore di successo, reduce da un grave incidente d'auto, è fatto ostaggio e torturato da un'infermiera, sua accanita fan, che non accetta il destino dell'eroina dei romanzi voluto dall'autore.

Prodotto non disponibile
€ 9,99

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 5 recensioni

Misery non deve morire (blu-ray) Di M. Chiara - 22 novembre 2012

Ottima versione blu-ray di un film che mi è assolutamente piaciuto ed angosciato. La storia racconta di un famoso scrittore che però durante un tragitto a bordo della sua auto ha un gravissimo incidente. Quando si risveglia si ritrova in un letto in una casa abitata da una donna, una sua accanitissima fan, che pare lo voglia amorevolmente curare e nutrire. Peccato però che il povero scrittore sia capitato nel posto sbagliato perchè la donna tanto normale-normale non è e, soprattutto, non tollera minimamente che Misey muoia... Come andrà a finire? Lo scrittore malmesso riuscirà comunque a scappar via o la pazza non gli lascerà scampo?

26 persone su 27 l'hanno trovata utile

Un classico Di m. myriam - 11 gennaio 2012

Il classico dei gialli. Misery una storia affascinante, un viaggio tra malattia e ossessione. Uno scrittore viene travolto da una valanga di neve e salvato da una misteriosa donna che però non è così normale come sembra... Un classico dei gialli, credo che tutti lo debbano vedere almeno una volta! Tratto dal romanzo omonimo di S. King, lo consiglio!

Miresy non deve morire Di g. caparvi - 13 marzo 2011

Quando lo scrittore è un grande autore come Stephen King, è naturale che vengano tratti dai suoi romanzi dei film di sicuro impatto emotivo. Rob Reiner ha saputo trasformare in immagini inquietanti la tensione crescente che il libro trasmette, regalandoci così un piccolo capolavoro.

Misery non deve morire Di D. Chiara - 10 dicembre 2010

"Misery non deve morire" è un capolavoro del 1990 tratto dall'omonimo romanzo scritto da S. King. Ha tutte le caratteristiche dei film tratti dai romanzi di King: avvincente, mai scontato, che hanno come protagonisti personaggi con disagi.

un film fatto bene Di v. stefania - 10 settembre 2010

Tratto da un romanzo famosissimo e vendutissimo di S . king. Riesce a ricreare le atmosfere cupe ed angoscianti del romanzo lasciando, a differenza del libro (ma è un po’ il vizio di tutti i film) poco spazio all’immaginazione. La pellicola non è nuova e si vede, anche se la resa in bluray è buona.