I mercenari 3. The Expendables
film più venduto
39° in Azione

I mercenari 3. The Expendables

Dettagli prodotto

EAN:
5053083022730
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2024
Lingua:
Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2014
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
126 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
no
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto I mercenari 3. The Expendables

Barney, Christmas e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks, ex Expendables e ora trafficante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno cosi credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i membri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima.

€ 11,18
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 24-26 novembre
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 21 novembre
servizio Prenota Ritiri su film I mercenari 3. The Expendables
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 2 recensioni

Cast d'eccezione Di s. rita - 8 febbraio 2015

"I mercenari tre" è il terzo capitolo della serie in cui Sylvester Stallone viene affiancato da un cast eccezionale, con attori di notevole calibro come Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger e addirittura Antonio Banderas. Nel film naturalmente non manca l'azione e si sa che, quando c'è Stallone, tutto può succedere e non mancano neanche i momenti divertenti. C'è, quindi, l'occasione per fare due risate, ma nella fase finale le esplosioni danno un grande impulso di vivacità al film. Secondo me è perfetto da vedere insieme ad amici appassionati di azione.

Una persona su 2 l'ha trovato utile

Noioso Di M. Chiara - 28 dicembre 2014

Basta, veramente: non se ne può più di questi "mercenari" sempre più "botulinici". A differenza del secondo capitolo, che non mi era dispiaciuto guardare, questo devo ammettere che ho proprio fatto fatica a seguirlo, non perché la trama fosse impegnativa, tutt'altro, ma semplicemente perché mi ha annoiata a morte. I mercenari sono alle prese con un loro nemico "storico", e a dar loro supporto ci sono pure delle nuove giovani reclute. Fine. Non assegno il punteggio minimo perché proprio pessimo-pessimo non è, però... che noia!

8 persone l'hanno trovata utile