Lords of Dogtown
Catherine Hardwicke
- EAN:
- 8013123006240
- Supporto:
DVD
- Anno di pubblicazione:
- 2005
- Produttore:
- Universal Pictures
- Attori:
- Emile Hirsch , John Robinson , Julio Oscar Mechoso , Nikki Reed , Rebecca De Mornay , Victor Rasuk , William Mapother
- Contenuti extra:
- commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, errori / bloopers / gag, photogallery, scene inedite in lingua originale, storyboard, video musicale, videoclip
- Lingue:
- Inglese, Italiano, Spagnolo
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 2005
- Area:
- Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata:
- 107 minuti
- Origine:
- Germania, Stati Uniti
- Sottotitoli:
- Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Portoghese, Spagnolo
- Formato audio:
- Dolby Digital 5.1
- Codifica colore:
- PAL
Dettagli prodotto
Contenuto Lords of Dogtown
All'inizio degli anni Settanta a Venice, in California, quattro giovani surfisti di un quartiere malfamato, detto Dogtown, rivoluzionano il mondo dello skateboard con uno stile completamente nuovo. Nascono così gli Z-Boyz, che nell'arco di pochissimo tempo diventeranno una leggenda degli sport su tavola. Ma quando la passione per lo skate diventa un business il prezzo da pagare può essere l'amicizia.
Recensioni degli utenti
Per me davvero bello - 13 gennaio 2012
Uno dei miei films preferiti veramente, sarà per la trama che l'ho trovata davvero coinvolgente ed appassionante, sarà perchè amo molto anch'io andare sullo skateboard ma lo rivedo ogni volta che posso. Siamo negli anni '70 a Venice, in California, e in un quartiere abbastanza degradato e malfamato chiamato "Dogtown" quattro giovani surfisti daranno un vero e proprio scossone al mondo dello skateboard rivoluzionandolo con uno stile nuovo di zecca, originale e particolare. I quattro nel giro di poco diventeranno famosi e super richiesti, anche se tutta quest'improvvisa popolarità sta lentamente minando la loro amicizia. Gli "Z-boys" come reagiranno? Resteranno uniti oppure si divideranno per sempre? Un film che a me è piaciuto veramente tantissimo, lo consiglio anche a chi non ama lo skate o il surf!