Lezioni d'amore

Regia di Isabel Coixet

  • Prezzo: € 6.25
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il carismatico professor David Kepesh ama vantarsi delle proprie avventure con le sue studentesse, anche se si tratta di rapporti in cui non si lascia mai veramente andare. Ma quando la bellissima Consuela Castillo entra per la prima volta nella sua classe non può che abbassare le proprie difese: la bellezza della giovane donna dai capelli corvini lo affascina al punto da turbarlo nel più profondo del suo essere.

Altri utenti hanno acquistato anche

Voto medio del prodotto:  2 (2 di 5 su 2 recensioni)

1 Orribile!

| leggi tutte le sue recensioni

Orribile! Che brutto questo film! Lento, banale, ripetitivo e molte scene senza senso e inutili. Non guardatelo assolutamente perchè è una delusione ed è solo una perdita di tempo! Peccato perchè la cruz mi piace molto (lei sempre bellissima eh) però poteva scegliere di recitare in un film migliore

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3 Lezioni d'amore

| leggi tutte le sue recensioni

Un professore universitario fortemente attratto dalle donne,in particolare dalle proprie studentesse incontrerà una donna che farà vacillare il suo cuore di ghiaccio,ma dovrà combattere contro la propria avversione ai rapporti seri.
Un film con una trama un pò scontata,reso gradevole dalla presenza della bravissima Penelope Cruz che affascina con il suo magnetismo il pubblico.
Bello anche il finale,che commuove e stupisce.

Ritieni utile questa recensione? SI NO