Hostel (2 Dvd)

Regia di Eli Roth

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due ragazzi americani, spinti da racconti leggendari, partono alla volta dell'Europa, sicuri di trovare ragazze disponibili e droghe libere. Arrivati nella Repubblica Slovacca ogni cosa sembra andare secondo i loro piani e i due amici pensano di aver trovato il paradiso. Ma non sanno che ad attenderli c'è l'inferno.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Mi è piaciuto!

| leggi tutte le sue recensioni

A dispetto della precedente relazione questo film mi è piaciuto moltissimo! Appena iniziato può sembrare un filmetto un pò ridicolo e banale, con le solite scenette un pò volgari ma poi il film prende tutt'un'altra piega, fortunatamente, e per i poveri ragazzi andati in Slovacchia per tentare di rimorchiare un pò di ragazze inizierà veramente l'inferno. Un film consigliato soprattutto agli amanti più del genere splatter che horror, ma che comunque trovo meriti di essere visto almeno una volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Brutto

| leggi tutte le sue recensioni

Questo horror è banale e davvero brutto. L'idea di base era anche buona ma si è persa la prima mezzora a sottolineare troppo gli ambienti squallidi dei motel con tutto ciò che si può fare li... Per poi lasciare mezzora di tempo per torture dove regna soprattutto lo splatter. Ridicolo

Ritieni utile questa recensione? SI NO