Glee. Stagione 1 (7 Dvd)

    Glee. Stagione 1 (7 Dvd)

    Prodotto non disponibile
    • € 11.90

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Contiene gli episodi della prima stagione.

    Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

    5 Glee, Season 1

    | leggi tutte le sue recensioni

    Seguo questa serie dall'inizio, in contemporanea con gli States, e questa stagione è stupefacente. Partiamo dal presupposto che i protagonisti sono adolescenti, a scuola, e uno dei temi centrali sono le canzoni, tonnellate di canzoni, montagne di canzoni (probabilmente il motivo principale per cui ho iniziato a vederla). Era il lontano 2009 e io mi sono affezionata ogni episodio di più a Rachel, Finn, Mercedes, Kurt, Artie Tina e Mr. Shue. Le interpretazioni delle canzoni sono il pezzo forte: magari non tutte, ma certamente la maggioranza fa faville, soprattutto grazie alle voci scelte (tutte potenti e caratteristiche: le riconoscerei ovunque!).

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    3 Un bel telefilm

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un bel telefilm sullo stile Musical! Il cast è composto principalmente da ragazzi giovani, il che lo rende più adatto a un pubblico di ragazzi, ma nonostante questo la bravura a livello canoro dei protagonisti e la trama ben strutturata lo rendono piacevole per tutta la famiglia!
    La prima stagione è una delle migliori a livello di trama!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Formidabile

    | leggi tutte le sue recensioni

    Will Schuester è un piacente insegnante di spagnolo che non è mai uscito dal guscio della sua piccola città. L'unico momento di gloria l'ha vissuto quando era ancora al liceo e con il club di canto corale coreografato ha vinto il titolo nazionale. Quando viene a sapere che il glee club rischia di chiudere decide di assumersene la responsabilità. Un gruppetto di adolescenti eterogenei e classificati dal resto della scuola come sfigati faranno parte del glee club, ma non senza imprevisti.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO