Il giro del mondo in 80 giorni (Blu-ray)
Frank Coraci
- EAN:
- 8031179925087
- Supporto:
Blu-ray
- Anno di pubblicazione:
- 2008
- Produttore:
- Eagle Pictures
- Attori:
- David Ryall , Ian McNeice , Jackie Chan , Jim Broadbent , Robert Fyfe , Steve Coogan
- Contenuti extra:
- aneddoti e curiosita', curiosità, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue:
- Inglese, Italiano
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 2004
- Area:
- Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata:
- 120 minuti
- Origine:
- Stati Uniti, Germania, Irlanda, Gran Bretagna
- Sottotitoli:
- Italiano
- Formato audio:
- Dolby Digital 5.1
- Codifica colore:
- Full HD
Dettagli prodotto
Contenuto Il giro del mondo in 80 giorni (Blu-ray)
Phileas Fogg è un eccentrico inventore londinese di fine Ottocento, fermamente convinto che la scienza e il progresso siano in grado di migliorare il mondo. Per dimostrarlo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo della Royal Academy of Science: circumnavigare il globo in soli 80 giorni. Accompagnato dal fedele domestico Passpartout e dalla bella francesina Monique, Fogg parte alla volta di una frenetica corsa intorno al mondo che lo condurrà in luoghi esotici e misteriosi.
Recensioni degli utenti
Assolutamente consigliato. - 17 settembre 2010
E' la rivisitazione moderna e simpaticissima del romanzo di Verne. Film per tutta la famiglia e assolutamente strepitoso. Divertimento assicurato, con un fantastico Jackie Chan!
strepitoso Jachie Chan - 19 luglio 2010
Questo film è avvalorato dalle strepitose disavventure del servitore Jachie Chan... Lui dà un tocco di freschezza ad una storia molto conosciuta... Lo consiglio a tutti!!!!