Freaks

Regia di Tod Browning

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In un circo, una bella e perfida trapezista sposa un nano per impossessarsi dei suoi soldi, avvelenandolo poco per volta. Quando gli altri freak la scoprono, si vendicano senza pietà.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 I "Freaks"

| leggi tutte le sue recensioni

Un film horror davvero interessante, particolare e drammatico, incentrato praticamente tutto sui cosiddetti "freaks", persone con vistosi problemi genetici ed ormonali come scritto giustamente nella recensione precedente.
Queste povere persone, perchè sono povere davvero e sfruttate, si guadagnano da vivere lavorando in un circo ma quando una trapezista ucciderà il nano con il quale si era sposata per "arraffargli" tutti i soldi dovrà vedersela con gli altri freaks, logicamente pronti a fare giustizia. Un horror di tutto rispetto, bello anche perchè è in bianco e nero. Da vedere almeno una volta di sicuro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottima trama

| leggi tutte le sue recensioni

Avevo visto al liceo questo film perchè dovevamo studiare le malattie genetiche. Purtroppo in questo drammatico horror si deridono i freaks che altri non sono che persone con problemi genetici e ormonali, persone che anzichè essere aiutate vengono derise e obbligate a lavorare in un circo. Straziante ma da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO