The Following. Stagione 1 (4 Dvd)
Prodotto non disponibile
- € 20.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891107397
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), note di produzione, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Cecoslovacco,Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 626'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Greco,Inglese per i non udenti,Italiano per i non udenti,Olandese,Polacco,Portoghese
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Quando il famoso serial killer Joe Carroll evade dal braccio della morte e ricomincia a seminare la morte, l'FBI ingaggia l'ex agente Ryan Hardy che aveva catturato Carroll nove anni prima. Lavorando a stretto contatto con la specialista dell'FBI Debra Parker e con il giovane e brillante agente Mike Weston, Hardy presto scopre che Carroll è diventato il cervello di una rete di discepoli devoti in grado di apparire in ogni momento e in qualsiasi posto per compiere la macabra missione che è stata loro affidata dal diabolico leader. Mentre la rete di Carroll si stringe attorno alla sua ex-moglie, a suo figlio e ad Hardy stesso, Hardy cerca disperatamente di salvare un innocente, ostacolare i piani del suo nemico e distruggere l'assurda rete di discepoli serial killer. Contiene 15 episodi della serie.
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Avvincente!
"The following" è una serie TV uscita inizialmente in America, ma che ha rapidamente raggiunto l'Italia, dato che per gli appassionati di serie TV thriller è veramente avvincente. La serie vede come protagonista il detective Ryan Hardy (Kevin Bacon), che si ritrova a indagare sulla scena di crimini commessi dallo psicopatico Joe Carroll. Ryan fa parte dell'FBI e tenta in ogni modo di salvare le vittime innocenti con tutta la sua squadra. Presto si scopre, però, che Joe Carroll è tutt'altro che solo, e ben presto anche la famiglia di Ryan si trova in pericolo. La serie è composta da 15 episodi che tengono letteralmente attaccati allo schermo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO