Come le foglie al vento

Regia di Douglas Sirk

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due figli di un petroliere texano s'innamorano rispettivamente di una donna incontrata in aereo e di un compagno d'infanzia cresciuto con loro, ma l'alcool per il primo e la passione impossibile della seconda, provocano la tragedia.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

4 Mi è piaciuto!

| leggi tutte le sue recensioni

Nonostante sia una pellicola "anziana" mi è piaciuta. La storia che viene narrata è quella di una donna, Lucy, contesa fra due uomini, il ricco e viziato Kyle e l'onesto Mitch. Lucy sposerà Kyle ma Marylee (Dorothy Malone) , sorella dello sposo da sempre innamorata di Mitch, per vendetta insinuerà il dubbio che Lucy abbia una relazione proprio con Mitch. Un film drammatico coinvolgente, per il quale Dorothy Malone ha vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Rock Hudson re del melodramma

| leggi tutte le sue recensioni

Douglas Sirk ha diretto Rock Hudson numerose volte. In questo melodramma, tra i loro più famosi, troviamo anche Lauren Bacall e Robert Stack, marito e moglie che affrontano gravi problemi come l'alcolismo di lui, unito a una sua presunta sterilità. Il sospetto del tradimento divora il novello sposo che sprofonda in un abisso di autodistruzione... Oscar a Dorothy Malone che interpreta la perfida sorella.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Come foglie

| leggi tutte le sue recensioni

Dramma americano in pieno stile Hollywood anni '50. L'attore Rock Hudson è sempre bravo e carismatico. Film elegante e con una bella fotografia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO