Fast & Furious 5

Regia di Justin Lin

  • Prezzo: € 5.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Da quando Brian e Mia Toretto hanno aiutato Dom ad evadere si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire all'autorità. Adesso sono intrappolati a Rio de Janeiro e devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte è quella di affrontare il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non è l'unico ad inseguirli.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 9 recensioni)

5 Bellissimo

| leggi tutte le sue recensioni

In famiglia ormai tutti conosciamo i nostri amati protagonisti Toretto e Bryan, e siamo loro sostenitori tanto che durante il film commentiamo come se fossimo in una gara. I film di fast and furious sono tutti molto belli, quindi non posso fare altro che consigliarli a chiunque ami i film d'azione e di corse. Un film da vedere sicuramente: da soli, con gli amici o con la famiglia non importa, l'importante e vedere anche questo sequel di fast and furious. Cinque stelline!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Ottimo

| leggi tutte le sue recensioni

Ancora un grande film e un grande successo per questa serie. Grandissimi attori, buona la trama, anche se come la maggior parte della persone sono rimasta perplessa di fronte alla scena finale: ma che piste aeree hanno? Probabilmente avrebbero dovuto accorciare la scena con l'aereo in fase di decollo anche se purtroppo a discapito di alcune sequenza mozzafiato. A parte questo (cosa sulla quale si può tranquillamente sorvolare, trattandosi di un film, anche perché nella realt nessuno riuscirebbe a guidare le macchine come fanno loro senza schiantandosi da qualche parte) è un film fantastico e ne consiglio vivamente la visione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3 Buono!

| leggi tutte le sue recensioni

Direi che questo film, per essere il quinto della serie, è godibilissimo, e nonostante la durata (120 minuti) scorre via senza problemi. Grandioso l'incontro, fatto di cortesia e garbo, fra Dominic Toretto e The Rock. La trama è molto intrigante, ricca di colpi di scena e sopratutto elastica, anche se il finale non è dei migliori: anzi, per meglio dire è la scena finale che lascia un po' a desiderare. Servirebbe una pista di aeroporto lunga almeno 50 km perché una scena del genere potesse assomigliare anche solo lontanamente alla realtà!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Bello!

| leggi tutte le sue recensioni

Ecco il seguito dell'adrenalinica saga "Fast and Furious", ed anche questo mi è davvero piaciuto, soprattutto perchè qui si riincontrano tutti i vari protagonisti degli "episodi" precedenti, da Rom ("2 Fast 2 Furious") a Han ("Fast and Furious Tokio Drift"), con, ovviamente, sempre presenti il grande Vin Diesel e Paul Walker, tutti insieme per cercare di porre fine al loro status di ricercati e di ottenere così la libertà tanto agoniata: un gran bel film, con gran belle auto, recitato egregiamente e super adrenalinico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Corse e non solo!

| leggi tutte le sue recensioni

Bello, soffre un pò di alti e bassi ma nel complesso è un film sopra la media. Trama come sempre incentrata sulle corse, ma con un nuovo elemento: come rapinare il signore di Sao Paolo? Ottimo cast, sia i vecchi che i nuovi, con una menzione speciale a Dwayne Johnson (The Rock) che trovo migliore nel ruolo di attore che in quello di wrestler. Peccato solo che il trailer riveli gran parte della trama..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Fast & Furious 5 (9)