Django Unlimited (Cofanetto 4 dvd)

Django Unlimited (Cofanetto 4 dvd)

Dettagli prodotto

EAN:
8033650556506
Supporto:

DVD

Numero dischi:
4
Anno di pubblicazione:
2013
Produttore:
CG Entertainment
Lingua:
Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1965
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
281 minuti
Vietato:
14 anni
Origine:
Italia, Spagna
Sottotitoli:
Italiano
Formato audio:
Dolby Digital Mono
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto Django Unlimited (Cofanetto 4 dvd)

Django: In un paese sperduto, ai confini del Messico, si fronteggiano due bande rivali. Django giunge in paese trascinando la bara della moglie: i suoi propositi sono di vendetta nei confronti di uno dei capodanda, il maggiore Winchester Jack. Quando i due si incontrano inizia il duello. (1965 - versione prima uscita )

Django il bastardo: Durante la guerra di secesssione un intero reparto sudista viene massacrato dai nemici grazie al tradimento di tre ufficiali del sud. Django è l'unico superstite della strage e, finita la guerra, è deciso a vendicare i compagni. (1969 - versione prima uscita )

Django sfida Sartana: Django il pistolero, giunto a Tombstone, scopre che suo fratello Steve è stato ucciso, la banca rapinata e la figlia del banchiere, Maria, rapita. Tutti indicano Sartana come colpevole e tra i due si preannuncia una sfida all'ultimo sangue. Ma forse la verità è un'altra. (1970 - versione prima uscita )

W Django: Una donna che vive in solitudine nella sua fattoria viene aggredita e barbaramente uccisa da tre uomini di passaggio. Sul luogo della tragedia arriva il famoso pistolero Django che decide di inseguire gli assalitori per vendicarla. (1972 - versione prima uscita )

Prodotto non disponibile
€ 30,25

Recensioni degli utenti