Diary of the Dead. Le cronache dei morti viventi
Regia di George A. Romero
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8034097480096
- Supporto: Dvd
- Produttore: P.F.A. Films
- Genere: Horror
- Regia: George A. Romero
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), making of
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Le cronache dei morti viventi
Ultimamente non riuscivo più a trovare nessun horror decente ma finalmente ecco questo "Diary of the Dead" firmato Romero ed è stato amore a prima vista! Davvero bello, avvincente, sanguinolento e con una trama che mi è piaciuta: un gruppetto di giovani studenti decide di girare un film horror ma, sorpresa delle sorprese, ecco che alla TV dicono che stanno arrivando gli zombies, meglio di così! Ma i ragazzi riusciranno a sopravvivere ai non morti e ad avere il loro film? Molto carino, lo consiglio a chi ovviamente ama il genere!
Ottimo
Ottimo film del grande regista Romero, che riporta gli zombie sul grande schermo dopo il capitolo "La Terra dei morti viventi".
Bel film, consigliato, un must per gli appassionati del genere.
Non saprei
Penso che pochi film sugli zombie meritino di essere salvati, tutti gli altri sono solo semplici scopiazzature qua e la' con zombie che di zombie hanno ben poco. Come ho detto, ne salverei giusto 2 o 3
Romero!
Film che ci propone le vicende di un gruppo universitario alle prese con un film horror, solo che, ovviamente, gli Zombie tornano seriamente! A tratti tragicomico, a tratti ricco di suspence, Romero è il maestro.
C'era una volta Romero
Con questo film George Romero dimostra di non essere più all'altezza del capolavoro che l'ha reso famoso. Un film che sa di già visto e che soprattutto da l'impressione di voler far cassa utilizzando solo un nome leggendario. E forse è rimasto solo quello.