Denzel Washington. Master Collection (Cofanetto 4 dvd)

    Denzel Washington. Master Collection (Cofanetto 4 dvd)

    Regia di Antoine Fuqua, Baltasar Kormakur, Daniel Espinosa, Spike Lee

    Prodotto momentaneamente non disponibile
    • € 9.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Inside Man: Un gruppo di rapinatori, mascherati da imbianchini, assalta la Manhattan Trust Bank, prendendo in ostaggio impiegati e clienti. Il detective Keith Frazier viene incaricato di gestire il negoziato con il capo della banda, Dalton Russell. Il suo infallibile piano criminale prevede che i rapinatori si confondano con gli ostaggi, rendendo impossibile l'identificazione. Ma dietro la rapina si nasconde qualcosa che coinvolge il presidente del consiglio di amministrazione della banca. (2006 - versione prima uscita )

    Safe House. Nessuno è al sicuro: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi pare confondersi sempre di più. (2012 - versione prima uscita )

    Cani sciolti: Due agenti dei servizi segreti si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno però conosce la vera identità dell'altro. Il sospetto è alla base del loro rapporto, ma quando il tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicana fallirà, non avranno altra scelta che fidarsi l'uno dell'altro. (2013 - versione prima uscita )

    The Equalizer. Il vendicatore: Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi. (2014 - versione prima uscita )

    Gli altri utenti hanno acquistato anche...