Cube. Trilogia (Cofanetto 3 dvd)
- EAN:
- 8031179915583
- Supporto:
DVD
- Numero dischi:
- 3
- Anno di pubblicazione:
- 2010
- Produttore:
- Eagle Pictures
- Attori:
- Barbara Gordon , David Hewlett , David Huband , Geraint Wyn Davies , Kari Matchett , Lindsey Connell , Martin Roach , Matthew Ferguson , Michael Riley , Mike 'Nug' Nahrgang , Neil Crone , Nicky Guadagni , Nikki De Boer , Richard McMillan , Stephanie Moore , Terri Hawkes , Wayne Robson , Zachary Bennett
- Lingue:
- Italiano, Inglese
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 1997
- Area:
- Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata:
- 185 minuti
- Vietato:
- 14 anni
- Origine:
- Canada
- Sottotitoli:
- Italiano, Inglese, Italiano per non udenti
- Formato audio:
- Dolby Digital 5.1
- Codifica colore:
- PAL
Dettagli prodotto
Contenuto Cube. Trilogia (Cofanetto 3 dvd)
Cube. Il cubo: Sei persone, quattro uomini e due donne, sono rinchiuse in un'immensa costruzione metallica, formata da numerose stanze di vario colore e intercomunicanti attraverso sportelli apribili a mano. Alla ricerca di una via d'uscita il gruppo si sposta da una stanza all'altra, ma deve guardarsi da trappole mortali, identificabili solo attraverso complicati calcoli matematici. (1997 - versione prima uscita )
Hypercube. Cubo 2: Otto persone si trovano intrappolate in una stanza cubica, senza sapere come ci siano arrivati. Scopriranno che la stanza è parte di un labirinto quadridimensionale pieno di trappole e dovranno trovare il modo per uscire a costo della propria vita. (2002 - versione prima uscita )
Cube Zero: Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto scopre di non essere solo ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Dovrà cercare di scoprire se i misteriosi osservatori sono liberi o anch'essi vittime del sistema per trovare il modo di uscire da quella trappola. (2004 - versione prima uscita )