I Cesaroni. Stagione 3 (9 Dvd)

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della terza stagione.

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 13 recensioni)

1.0 Che amarezza!

| leggi tutte le sue recensioni

La terza stagione de "I Cesaroni" è piuttosto banale, le puntate risultano noiose, la trama è praticamente inesistente, si ripetono sempre le stesse gag.
In diverse occasioni ho preferito mandare avanti per saltare scene che non mi interessavano.
Il personaggio di Eva perde molto in credibilità nel non saper accettare la sua gravidanza mentre la verve di Lucia si eclissa piano piano fino a diventare quasi antipatica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 I cesaroni 3

| leggi tutte le sue recensioni

Un pò sottotono rispetto ai precedenti episodi della serie italiana più amata. Il trio di amici Giulio, Cesare ed Ezio continuano a farci sorridere. Eva e Marco finalmente hanno un lieto fine, per un telefilm veramente simpatico e veramente comico, con situazioni un pò paradossali, ma che potrebbero capitare a tutti. Consigliata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 W i Cesaroni!

| leggi tutte le sue recensioni

Sempre positivo il giudizio su questa bella genuina e intelligente fiction tutta italiana, qui forse in una stagione lievemente sottotono rispetto alle due precedenti. La famiglia Cesaroni propone sempre uno spaccato verosimile della realtà italiana, con il suo bel carico di problemi e di difficoltà ma anche con tanta voglia di sorridere e di serenità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Come rovinare una buona fiction

| leggi tutte le sue recensioni

Il punto di forza della prima serie dei Cesaroni era la semplicità e la forte identificazione che riusciva a suscitare negli spettatori: il far ridere nelle situazioni in cui ognuno di noi si può trovare ogni giorno; con questa terza serie, invece, si toccano situazioni così paradossali e al limite dell'assurdo e del patetico che è quasi uno sforzo riuscire a vedere un episodio sino alla fine senza sbadigliare. Peccato, forse sarebbe stato meglio evitare e risparmiare i soldi per investire in una nuova fiction, senza rovinare il "buon nome" di questa, dato che non c'erano le idee giuste per un seguito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Semplicemente unico

| leggi tutte le sue recensioni

Tutti credo che vorrebbero vivere in una famiglia del genere, dove non ci si può annoiare e ogni momento è buono per ridere. Non ho mai perso una puntata di questo telefilm che tiene in allegria e che rivedrei mille volte anche solo per gli attori favolosi come Claudio Amendola, Max Tortora, Enzo Fassari, Alessandra Mastronardi e tanti altri, LO consiglio a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su I Cesaroni. Stagione 3 (9 Dvd) (13)