Bruce Willis Collection (Cofanetto 4 dvd)
- EAN:
- 8007038700188
- Supporto:
DVD
- Numero dischi:
- 4
- Anno di pubblicazione:
- 2008
- Produttore:
- Walt Disney Studios Home Entertainment
- Attori:
- Ben Affleck , Billy Bob Thornton , Bruce Willis , Charlayne Woodward , Emily Mortimer , Haley Joel Osmet , James Handy , Jean Smart , Lily Tomlin , Liv Tyler , M. Night Shyamalan , Robin Wright , Robin Wright Penn , Samuel L. Jackson , Spencer Breslin , Spencer Treat Clark , Steve Buscemi , Toni Collette , Trevor Morgan , Udo Kier , Will Patton
- Lingue:
- Italiano, Inglese
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 1998
- Area:
- Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata:
- 459 minuti
- Origine:
- Stati Uniti
- Sottotitoli:
- Italiano, Inglese
- Formati audio:
- Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Codifica colore:
- PAL
Dettagli prodotto
Contenuto Bruce Willis Collection (Cofanetto 4 dvd)
Armageddon. Giudizio finale: Un asteroide grande quanto il Texas è in rotta di collisione con la Terra. La NASA decide di inviare una missione spaziale incaricata di atterrare sul meteorite, trivellarne la superficie ed inserirvi dell'esplosivo nucleare. (1998 - versione prima uscita )
The Sixth Sense. Il sesto senso: Malcolm è uno stimato psicologo infantile. Una sera, mentre è a casa con la moglie, viene aggredito da Vincent, un ex paziente ormai adulto, che ritiene di aver subito un torto da lui. Vincent spara prima a Malcolm poi a sé stesso. Tempo dopo Malcolm deve occuparsi del piccolo Cole, un bambino di nove anni spaventato dalle numerose apparizioni di morti con cui viene in contatto. Ma Malcolm e Cole sono legati da qualcosa di speciale. "Non tutti i doni sono una benedizione". (1999 - versione prima uscita )
Unbreakable. Il predestinato: Unico sopravvissuto ad un terribile incidente ferroviario, incontra un uomo minato da una malattia che lo ha reso fisicamente vulnerabile. Entrambi cercano di dare un senso alla propria esistenza. (2000 - versione prima uscita )
Faccia a faccia: Affermato consulente d'immagine per uno strano caso si trova davanti sé stesso all'età di otto anni. All'uomo non piace ricordare la sua giovinezza e il bambino è molto deluso nel vedere come diventerà da grande. (2000 - versione prima uscita )