The Big Bang Theory. Stagione 4 (3 Dvd)

    The Big Bang Theory. Stagione 4 (3 Dvd)

    Spedito normalmente in 7/8 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale - lavorano insieme al California Institute of Technology. I quattro ragazzi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti, si scontra con quello semplice e superficiale di lei. Contiene gli episodi della serie.

    Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

    4 TBBT capitolo 4

    | leggi tutte le sue recensioni

    In questa stagione Leonard e Penny ritornano ad essere amici, pur con parecchie difficoltà. Howard si frequenta con Bernadette, Sheldon con Amy, anche se continua a dire a tutti che in realtà sono solo amici. Vengono meglio esplorati i trascorsi di Leonard e Sheldon, da come i due siano diventati coinquilini alla stesura del contratto che Sheldon fece firmare all'amico. Leonard inizia, inoltre, a uscire con Priya, la bellissima sorella di Raji, con cui Penny comincia a sentirsi in competizione, fino a ubriacarsi e finire a letto con lo stesso Raji...

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 TBBT Season 4

    | leggi tutte le sue recensioni

    Stagione fantastica. I cinque personaggi principali, Howard, Leonard e Raj, Sheldon e Penny vengono affiancati molto spesso a Bernadette ed Amy (rispettivamente interpretate da Melissa Rauch ed Mayim Bialik). Le fiamme di Leonard portano spesso complicazioni, e Priya non è da meno (l'attrice è stracarina). Questa aggiunta non causa problemi di equilibrio nel gruppo, ma anzi ne crea di nuovi e anche migliori. Tantissime guest star, anche per questa stagione. La stagione è sempre divertentissima, i miei episodi preferiti sono l'undicesimo, il quattordicesimo, il diciassettesimo e il seguente, e gli ultimi due. Se potete guardatela in originale!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO