Appaloosa

    Appaloosa

    Regia di Ed Harris

    Prodotto non disponibile
    • € 6.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    1882, New Mexico. Lo sceriffo Virgil Cole e il suo vice Everett Hitch si sono fatti la fama di pacificatori nelle città senza legge sorte in quelle terre selvagge. Nella piccola comunità di minatori di Appaloosa, uno spietato e potente ranchero, Randall Bragg, ha permesso alla sua banda di fuorilegge di spadroneggiare in tutta la città. Dopo l'assassinio a sangue freddo dello sceriffo di Appaloosa, Cole and Hitch vengono incaricati di assicurare il colpevole alla giustizia. Mentre impongono la loro autorità usando in parti uguali fermezza e pistole, Cole e Hitch conoscono la bella nuova arrivata Allison French, i cui modi anticonformisti mettono a rischio il loro lavoro e l'amicizia che li lega da anni.

    Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

    4 Bello e coinvolgente

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un bel western che mi è piaciuto: Cole (Ed Harris) e Hitch raggiungono Appaloosa, una cittadina del Nuovo Messico, per aiutare gli abitanti a liberarsi di Bragg, un proprietario terriero che fa da padrone nella zona. A complicare la faccenda si aggiunge l'affascinante Allison, la nuova arrivata della città, e le cose si complicano... Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la missione? Consigliato agli appassionati di western ma non solo.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Interessante

    | leggi tutte le sue recensioni

    Ecco qua un bel Western vecchio stile, con dialoghi tra veri uomini, una storia intrigante nel mezzo, e la polvere sollevata dal vento, in una cittadina sperduta americana.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO