Alien Anthology. Edizione limitata. Uova di Alien (Cofanetto 6 blu-ray)

Regia di Ridley Scott, James Cameron, David Fincher, Jean-Pierre Jeunet

  • Prezzo: € 69.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alien: Dopo essere entrato in contatto con dei misteriosi bozzoli depositati su un pianeta disabitato, l'equipaggio di un cargo intergalattico è sterminato da una mostruosa creatura aliena. Il film ha avuto vari seguiti. (1979 - director's cut )

Alien: Dopo essere entrato in contatto con dei misteriosi bozzoli depositati su un pianeta disabitato, l'equipaggio di un cargo intergalattico è sterminato da una mostruosa creatura aliena. Il film ha avuto vari seguiti. (1979 - versione prima uscita )

Aliens, scontro finale: Risvegliatasi dall'ibernazione, Ripley scopre che il pianeta in cui viveva la specie aliena è stato colonizzato dagli umani. Nessuno dà retta ai suoi avvertimenti, finché i coloni interrompono improvvisamente i contatti. Seguito di "Alien" 1979. (1986 - edizione speciale )

Aliens, scontro finale: Risvegliatasi dall'ibernazione, Ripley scopre che il pianeta in cui viveva la specie aliena è stato colonizzato dagli umani. Nessuno dà retta ai suoi avvertimenti, finché i coloni interrompono improvvisamente i contatti. Seguito di "Alien" 1979. (1986 - versione prima uscita )

Alien 3: A causa di un ammaraggio su un pianeta, Ripley si trova in un carcere di massima sicurezza nel quale un mostro semina il terrore. Seguito di "Alien" 1979. (1992 - edizione speciale )

Alien 3: A causa di un ammaraggio su un pianeta, Ripley si trova in un carcere di massima sicurezza nel quale un mostro semina il terrore. Seguito di "Alien" 1979. (1992 - versione prima uscita )

Alien, la clonazione: Duecento anni dopo la propria morte, il capitano Ellen Ripley viene clonato da un gruppo di scienziati senza scrupoli. Seguito di "Alien" 1979. (1997 - edizione speciale )

Alien, la clonazione: Duecento anni dopo la propria morte, il capitano Ellen Ripley viene clonato da un gruppo di scienziati senza scrupoli. Seguito di "Alien" 1979. (1997 - versione prima uscita )

Gli archivi di Alien Anthology: ALIEN: Pre-produzione (Prima bozza della sceneggiatura di Dan O'Bannon, Ridleygrammi: miniature originali e appunti, Archivio storyboard, L'arte di Alien: portfolio dell'arte concettuale, Provino di Sigourney Weaver con commento di Ridley Scott, Galleria fotografica del cast); Produzione (Il Chestbuster: sequenza multi angolo, Galleria grafica, Galleria immagini di produzione, Istantanee di continuità, I set di Alien, Il laboratorio di H.R. Giger; Post-produzione e il periodo successivo (Altre scene tagliate, Galleria d'immagini); Esperienza nel terrore; Archivi laser disc; The Alien Legacy (1999); American Cinematheque: Ridley Scott risponde; Trailer e spot televisivi. ALIENS: Pre-produzione (Lavorazione originale di James Cameron, Pre-visualizzazione:videomatic multi angolo, Archivio Storyboard, L'arte di Aliens - Scontro finale, Galleria fotografica del cast); Produzione (Galleria immagini di produzione, Istantanee di continuità, Armi e veicoli, Laboratorio di Stan Winston, Telecamere sull'elmetto, Galleria grafica, Inchiesta Weyland-Yutani: Dossier della Nostromo); Post-produzione e il periodo successivo (Scena tagliata: Burke nel guscio, Montaggio scena tagliata, Gallerie immagini, Archivi laser disc, Analizzare il titolo, Aliens: una corsa alla velocità della paura, Trailer e spot televisivi). ALIEN 3: Pre-produzione (Storyboard, L'arte di Arceon, L'arte di Fiorina); Produzione (Costruzione del forno: scena rallentata, Bioscan dell'EEV: vignetta multi angolo, Galleria immagini di produzione, Laboratorio A.D.I.); Post-produzione e il periodo successivo (Galleria effetti visivi, Servizio speciale: archivio fotografico promozionale, Anticipazione featurette di Alien (3), Making of di Alien (3), Trailer e spot televisivi). ALIEN LA CLONAZIONE: Pre-produzione(Prima bozza della sceneggiatura di Joss Whedon, Filmato di prova: laboratorio della creatura A.D.I., Filmato di prova: costumi, acconciature e trucco, Pre-visualizzazioni: prove multi angolo, Stroyboard, Il portfolio di Marc Caro: progettazione dei personaggi, L'arte della clonazione); Produzione (Gallerie immagini di produzione, Laboratorio A.D.I.); Post-produzione e il periodo successivo (Galleria effetti visivi, Servizio speciale: archivio fotografico promozionale, HBO First Look: il Making of di Alien la clonazione, Featurette promozionale di Alien la clonazione, Trailer e spot televisivi). ALIEN ANTHOLOGY: Alien Evolution (2001 - versione originale TV); Alien Evolution (rimontaggio del 2003); La saga di Alien; Alieni in 3D; Aliens in the basement: Bob Burns Collection; Parodie; Dark House: galleria fotografica; Galleria dei loghi e stemmi. (2010 - versione prima uscita )

Making of Alien Anthology: Oltre a 12 ore di documentari approfonditi ed esclusivi comprese 5 ore di contenuti extra creati esclusivamente per questa collezione: le riprese del backstage, i pre-montati e le interviste estratti da tutti i quattro film. Contiene: "La Bestia dentro: il making of di Alien"; "Potenza di fuoco superiore: il making of di Aliens"; "Il making of di Alien 3"; "Un passo avanti: il making of di Alien la clonazione". (2010 - versione prima uscita )

Forse ti potrebbe interessare anche: