10 anni di Blu-ray Sony Pictures. Limited edition (Cofanetto 25 blu-ray)

    10 anni di Blu-ray Sony Pictures. Limited edition (Cofanetto 25 blu-ray)

    Regia di Andy Tennant, Antoine Fuqua, Damien Chazelle, David Ayer

    Prodotto non disponibile
    • € 99.99
    18AppAcquistabile con il Bonus 18app

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Fronte del porto: Ex pugile e scaricatore del porto di New York, è succube del fratello, pezzo grosso di una banda che gestisce le attività illecite attraverso i sindacati. Innamoratosi di un'ingenua ragazza, il cui fratello è stato assassinato dagli uomini del boss perché voleva testimoniare alla commissione d'inchiesta viene a contatto con un coraggioso prete che si batte da sempre contro l'omertà. (1954 - versione prima uscita )

    Lawrence d'Arabia: Nel 1929 il tenente britannico T. E. Lawrence è inviato come agente di spionaggio, al Cairo per seguire la rivolta degli arabi contro i turchi a vantaggio dell'Inghilterra. (1962 - restaurato )

    Easy Rider: Negli anni Sessanta, a cavallo di due moto due uomini viaggiano attraverso l'America diretti al carnevale di New Orleans. Lungo la strada visitano una comunità hippy, fanno amicizia con un avvocato ubriacone, finiscono in carcere, vengono aggrediti da un gruppo di razzisti. Alla fine sono uccisi a fucilate, quasi per scherzo, da un camionista. (1969 - versione prima uscita )

    Taxi Driver: Un reduce della guerra in Vietnam si mette a fare il tassista notturno a New York, entrando in contatto con gli aspetti più degradati della metropoli e sviluppando un folle proposito di 'risanamento' sociale. (1976 - versione prima uscita )

    Incontri ravvicinati del terzo tipo: In alcune località del continente americano si susseguono fenomeni inquietanti. I radar militari segnalano oggetti non identificati in avvicinamento, mentre alcune persone si sentono spinte verso una montagna del Wyoming dove una benevola civiltà aliena si appresta a realizzare il primo contatto con i terrestri. (1977 - director's cut )

    Gandhi: Da avvocato e rivoluzionario non violento, Gandhi diventa leader della campagna per l'indipendenza dell'India dopo la Seconda Guerra Mondiale. (1982 - versione prima uscita )

    Codice d'onore: Un trio di avvocati militari difende due marines accusati dell'omicidio di un commilitone. Sostengono l'innocenza degli imputati in quanto esecutori del "codice rosso", cioè degli ordini di un loro superiore. (1992 - versione prima uscita )

    Dracula: Nel medioevo il prode principe Vlad, maledicendo Dio per il suicidio della moglie, diventa un vampiro; nel 1897 a Londra, grazie all'amore di una giovane, sarà redento. (1992 - versione prima uscita )

    Vento di passioni: I tre figli di un ex colonnello dell'esercito partecipano alla Prima Guerra Mondiale. Il più piccolo muore, le vite degli altri due si separano. (1994 - versione prima uscita )

    Sette anni in Tibet: Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni. (1997 - versione prima uscita )

    Qualcosa è cambiato: Uno scrittore di successo afflitto da atteggiamenti maniacali, incontra una giovane cameriera, ragazza-madre, abile a risvegliare in lui la vena romantica. "Guardatevi da Melvin". (1997 - versione prima uscita )

    Il patriota: Nel sud degli Stati Uniti, dopo la morte della moglie, un uomo desidera solo coltivare la propria terra e allevare i suoi sette figli. Quando la guerra contro gli Inglesi mette a repentaglio la sua famiglia, il suo passato di soldato sembra costringerlo ad una difficile scelta. (1999 - versione alternativa )

    Snatch. Lo strappo: Durante un viaggio a New York per consegnare un prezioso diamante, un ladro decide di fermarsi a Londra per rivendere alcune pietre più piccole. Qui viene coinvolto in un giro di incontri illegali di boxe, zingari irlandesi e imboscate. (2001 - versione prima uscita )

    Spider-Man: Peter Parker è uno studente di New York, rimasto orfano da bambino, che lavora come fotografo per un quotidiano locale. Durante la visita al Columbia Genetics Research Insitute viene morso accidentalmente da un ragno e poco tempo dopo si accorge di essere in possesso di strani poteri, simili a quelli dell'insetto. Decide di sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere il male. (2002 - versione prima uscita )

    Big Fish. Le storie di una vita incredibile: Edward Bloom è gravemente malato e sta per morire. Al suo capezzale ci sono la moglie e il figlio William. Edward è sempre stato un narratore di storie fantastiche piene di strani personaggi e meraviglie che diceva di aver incontrato durante i suoi lunghi viaggi. William è stanco di ascoltare questi racconti in cui la realtà si intreccia con la fantasia e vorrebbe stringere con il padre un legame che non ha mai avuto. Ma forse dietro le storie di Edward Bloom si nasconde più verità di quanta William possa immaginare. (2003 - versione prima uscita )

    Hitch. Lui sì che capisce le donne: Alex Hitches, detto Hitch, cinico e stanco dell'amore, ritiene di avere un tale successo con le donne da poter insegnare a uomini timidi e inesperti a diventare perfetti playboy. Mentre tenta di aiutare il suo ultimo cliente a conquistare la donna dei suoi sogni, si accorge che i le sue tecniche di seduzione non funzionano sulla bella giornalista Sara Melas, decisa a screditarlo. Scoprirà che un uomo veramente innamorato può diventare un imbranato. (2004 - versione prima uscita )

    Il codice da Vinci: Il professore americano Robert Langdon si trova a Parigi per affari quando viene convocato al Louvre, dove ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Le indagini di Langdon, aiutato da una giovane crittologa francese, lo porteranno a cercare il significato di un antico codice per rivelare uno dei più grandi misteri di tutti i tempi. (2006 - versione alternativa )

    Across the Universe: Sulle note di uno dei gruppi più celebri della storia, i Beatles, si dipinge una travolgente storia d'amore e libertà, di desiderio e ribellione. Quando Jude, giovane operaio di Liverpool, approda a New York in cerca di suo padre, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Sullo sfondo di un'America in lotta per rivendicare la propria identità, conoscerà l'amore e il dolore, la follia e l'importanza di sognare. (2007 - versione prima uscita )

    Sette anime: Ben Thomas è un uomo che, nel tentativo di redimersi da una colpa commessa, si trova di fronte ad un bivio. Ha scoperto di vaere il potere di cambiare la vita di sette estranei che meritano una seconda possibilità. Ma quando uno di loro cattura il suo cuore, Ben deve decidere se rivelare il suo segreto, anche se questo significa rinunciare ai suoi propositi. (2008 - versione prima uscita )

    Angeli e demoni: Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano. (2009 - versione prima uscita )

    The Social Network: In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, navigando tra blog e linguaggi di programmazione, crea quella che diventerà una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni si troverà ad essere il più giovane miliardario della storia... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali. (2010 - versione prima uscita )

    Django Unchained: Nel Sud degli Stati Uniti due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, lo schiavo Django incontra il dottor King Schultz, un cacciatore di taglie di origine tedesca. Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle, noti assassini, e solo l'aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle, vivi o morti. Il successo dell'operazione induce Schultz a liberare Django, i due uomini scelgono di non separarsi, anzi Schultz sceglie di partire alla ricerca dei criminali più ricercati del sud con Django al suo fianco. Affinando le vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiava. (2012 - versione prima uscita )

    Whiplash: Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York. È al suo primo anno e già viene notato dal più temuto e inflessibile insegnante dell'istituto, che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è molto eccitato da questa nuova ed inaspettata possibilità ma non sa che in realtà la sua vita si sta trasformando in un inferno fatto di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. (2014 - versione prima uscita )

    Fury: Nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista. (2014 - versione prima uscita )

    The Equalizer. Il vendicatore: Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi. (2014 - versione prima uscita )
    plhplhplhplhplh