Rosetta ricambio D45 per GP-TAM (20 Pz.)
Fischer
Spedizione a 1 eurosopra € 25
Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi
- € 7.25
Dettagli del prodotto
- Titolo: Rosetta ricambio D45 per GP-TAM (20 Pz.)
- Produttore: Fischer
- Reparto: Ferramenta » Chiodi, viti ed elementi di fissaggio » Tasselli
- Genere: Unisex
- Per tutti: Per tutti
- Dimensioni (in mm.): Larghezza: 200 x Altezza: 3 x Profondità: 150
- Peso (in kg): 0.548
Contenuto
Rosetta ?45 - Il golfare in acciaio forgiato ? 50 mm, in abbinamento con l'ancorante meccanico o chimico
Materiali di supporto:- Ponteggi di facciata
- Funi
- Catene
Vantaggi:
- L'elevata capacit? portante del golfare ?50 mm in acciaio forgiato a caldo incrementa la sicurezza del fissaggio del ponteggio.
- Lo stelo esagonale del golfare ? facilmente serrabile con chiave SW 22.
- L'ancoraggio GP-TAM ? costituito dal golfare ?50 mm, corpo espansore TA M, barra filettata, rondella e distanziale. Il golfare pu? essere ripetutamente installato e smontato utilizzando un nuovo punto di fissaggio.
- L'ancoraggio GP-FIP ? costituito dal golfare ?50 mm, barra filettata, rondella, bussola internamente filettata FIS"?E"?15"?x"?85"?M"?12 e tassello a rete FIS"?H"?20"?x"?85"?K. Il golfare pu? essere ripetutamente installato e smontato utilizzando lo stesso punto di fissaggio.
Applicazioni consigliate:
GP-TAM adatto per:
- Calcestruzzo
- Pietra naturale con struttura compatta
GP-FIP adatto per:
- Mattone pieno in laterizio
- Mattone semipieno (perforato verticalmente) in laterizio
- Blocco cavo in calcestruzzo alleggerito
Funzionamento:
- Primo utilizzo: inserire l'ancoraggio per ponteggi GP-TAM nel foro e avvitare lo stelo esagonale del golfare fino alla completa espansione dell'ancoraggio. Per GP-FIP inserire il tassello a rete nel foro e iniettare la resina a partire dal fondo. L'inserimento a rotazione dell'ancoraggio provoca la fuoriuscita della resina attraverso la struttura a graticcio del tassello a rete.
- Utilizzo successivo: per GP-TAM svitare il golfare e applicare un nuovo corpo espandente TA M (disponibile separatamente), l'ancoraggio per ponteggi GP-TAM ? nuovamente pronto all'uso. Per GP-FIP svitare il golfare con barra filettata e riutilizzarli con una nuova bussola filettata interamente e un nuovo tassello a rete.
- Non idoneo per altalene, amache, ecc.
Dettagli tecnici:
Riferimenti:
- Codice EAN: 8001132080917
- Codice Fischer: 8091
Forse ti potrebbe interessare anche
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Rosetta ricambio D45 per GP-TAM (20 Pz.) e condividi la tua opinione con altri utenti.