« Un film che non ti lascia di certo indifferente, soprattutto se è una storia vera e ciò che si racconta è purtroppo la tragica vicenda di christiane, una ragazza che fin da piccola ha avuto problemi di droga. Molto toccante, a tratti tragico. »
« Se piace il primo saw allora per forza devono piacere tutti i sequel! Perchè? Perchè tutti seguono un filo conduttore, il modus operandi del killer è sempre lo stesso anche se magari il testimone si passa da personaggio a personaggio. Da vedere! Non vedo l'ora che esca il cofanetto con tutti i saw compreso il VII »
« Un cartone più per gli adulti che per i bambini, affronta il delicato tema della morte e lo fa in modo soft quasi tranquillizzandoci. Vissuto poi dalla simpatica apetta giulia la morte acquista un altro sapore. Meno amaro direi. Stupende le musiche e le canzoni »
« è proprio bello questo film d'animazione, anzi è proprio un capolavoro. Non ci si può distrarre un attimo che succede di tutto e velocemente. I colori trasmettono allegria così come ponyo e la sua vocina. Tenero il rapporto con il bambino »
« I sequel di saw non deludono mai, hanno tutti la caratteristica di tenere lo spettatore incollato allo schermo tanto è forte l'adrenalina mista a disgusto per le torture subìte dai protagonisti. Di sicuro si consiglia di vederlo prima di mangiare »
« Un capolavoro del cinema, uno dei pochi film recenti che mi ha tenuta incollata fino alla fine. Buona dose di suspance e adrenalina e ottima la trama »
« Una commedia piacevole da guardare per passare un'oretta in tutta tranquillità. L'ho trovata dolce e fin troppo veritiera! Non male, diciamo che in giro c'è di peggio »
Regia di Uli Edel, Ulrich Edel - Koch Media
Regia di Darren Lynn Bousman - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Paolo Modugno - Moviemax Media Group
Regia di Hayao Miyazaki - Medusa Home Entertainment
Regia di Kevin Greutert - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Ethan Coen, Joel Coen - Universal Pictures
Regia di Judd Apatow - Universal Pictures