« Un film piacevolissimo, per niente scontato. La trama é abbastanza realista, cosa che apprezzo. Il protagonista é davvero troppo carino, fai il tifo per lui durante tutto il film. In sintesi, é una commedia (romantica? ) originale come poche.
Consiglio a chi può di vederla, non sarà di sicuro tempo sprecato! »
« Tocca l'anima. La storia di Johnny Cash é un azzardo, il film inizia dalla sua infanzia e mai ti aspetteresti che quel bimbo li sia diventato poi un'icona della musica. La trama è godibile, non ti annoia un secondo anche merito della musica che di certo non manca, ma si integra bene con i vari momenti del film. L'amore poi... Forse l'anima gliel'ha salvata. »
« Ho sempre amato Edith Piaf, e Marion Cotillard é sublime nella sua interpretazione, non stupisce l'Oscar che ha vinto. Al di la di questo la storia è intensa, c'è l'amore, il dolore, la frustrazione, la gioia, tutto in una sola donna che ci ha regalato tante stupende canzoni che condiscono la pellicola in modo più che piacevole. Io l'ho già rivisto 3 volte! »
« Adoro questa commedia, l'ho vista assieme alla mia migliore amica e alla fine non mi vergogno di dire che abbiamo pianto come delle ragazzine. Consiglio di fare altrettanto a chi desidera guardarlo. E' un'esaltazione dell'amicizia che alla fine se è vera vince ogni tipo di incomprensione e dura per sempre, anche dopo che si è diventate nonne. »
« Pensavo fosse una cosa alla Moccia, scontato e mieloso, invece sorprendetemente mi è piaciuto. La storia è carina e qualche citazione musicale è apprezzabile anche se musicalmente parlando non aspettatevi questa gran musica. »
Felice e contento, 20-12-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 2
« Sebbene abbia preferito di gran lunga i primi episodi questo è un modo carinissimo per concludere! La favola è davvero carina ed è bello ritrovare tutti i personaggii! »
Regia di Marc Webb - Warner Home Video
Consiglio a chi può di vederla, non sarà di sicuro tempo sprecato! »
Regia di James Mangold - Warner Home Video
Regia di Olivier Dahan - CG Entertainment
Regia di Gary Winick - Warner Home Video
Regia di Herbert Simone Paragnani - Universal Pictures
Regia di Mike Mitchell - Warner Home Video