« F1 ritorna sugli scaffali dei negozi grazie a CODEMASTERS che è riuscita a combinare velocità e grafica nel ritorno di F1 2010. Come ben ricordiamo l'ultimo gioco riguardante la Formula uno era "F1 championship edition" nel lontano 2006 in quel caso proveniente da casa SONY. Le macchine messe a disposizione saranno quelle della stagione 2010. Il gioco offre anche la possibilità di correre con la modalità carriera che può variare da 3 a 7 stagioni con diverse scuderie. »
Calcio spettacolo!, 29-12-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 2
« Quest'anno la EA SPORTS ha dato veramente il massimo con FIFA 11. La grafica è ottima e, come nelle precedenti edizioni, annoiarsi mentre ci si gioca sarebbe un'impresa. Molte modalità lo compongono, tra cui la modalità carriera in cui ci si può giocare come giocatore, come allenatore o con entrambi con la modalità allenatore-giocatore. Anche come prezzo FIFA 11 è più competitivo al rivale PES che anche quest'anno ha deluso le aspettative. »
Si torna indietro, 16-07-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Pes 2010 di quest'anno è decisamente inferiore alla sua rivale da anni: "Fifa". La modalità "Campionato master" è poco reale rispetto alla corrispettiva "modalità allenatore" di "Fifa"; in "Pes" le squadre non sono aggiornate e le visuali non sono dettagliate come quelle della sua rivale. »
« La nuova edizione di "Smackdown vs raw" prodotta dalla "Thq" è migliore di quella dell'anno scorso e quindi ci propone nuove modalità, una di queste precede il menù iniziale permettendoti di allenarti con il tuo wrestler preferito. Un'altra modalità è la "Road to Wrestlemania" che ti "lancia", con un giocatore scelto da te tra alcuni disbonibili, ad una stagione esaltante ed infine lo strumento di pittura e la modalità "Modifica tenute". Nei combattimenti troviamo le nuove "Battle Royal". »
« Il nuovo gioco dei mondiali 2010 è molto avvincente perchè ti permette di immaginarti in panchina e utilizzando la modalità "guida la tua nazione" ti fa entrare nel vivo del gioco come se fossi uno dei più grandi campioni delle migliori nazionali. La parte più avvincente è la fase dei mondiali. »
« Il nuovo Fifa 2010 è sicuramente migliore rispetto a quello dello scorso anno. Guadagna punti soprattutto per l'innovativa modalità "arena" che precede il menù principale; inoltre la modalità "allenatore" ti può far sentire ancor più nel vivo del gioco e delle rispettive trattative. Senza dubbio quest'anno "Pes" è letteralmente dietro a "Fifa". »
per Playstation 3 - Codemasters
per Playstation 3 - Electronic Arts
per Playstation 3 - Konami
per Playstation 3 - THQ
per Playstation 3 - Electronic Arts
per Playstation 3 - Electronic Arts