« Isabel fotografa di moda con una vita impegnativa ma soprattutto per il lavoro è compagna di un uomo separato con due figli. Isabel non è vista di buon occhio dai due ragazzini. Inoltre, deve convivere con l'ingombrante presenza della loro madre naturale che non vede Isabel di buon occhio. L'ex moglie si ammala e nel tragico l'amore si fa strada. »
« Il protagonista è Po, un panda. Po è un esponente degno della propria specie: goffo, grosso, e amante della cucina, lavora in una cucina di un ristorante cinese ma ben presto il destino per lui cambierà. Esiste un luogo da salvare, la Valle della Pace, e il protagonista è il prescelto. Tutto da ridere! »
SIMPATICISSIMO, 17-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 3
« Risate a non finire e momenti esilaranti con le avventure degli animali più simpatici del mondo. Nel complesso divertente con almeno un paio di scene epocali, come la pseudopartita a football con un'anguria. Impossibile scegliere un personaggio preferito, tutti ugualmente spassosi. »
Indefinibile, 17-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 4
« Non lo rivedrei, non mi ha entusiasmata. Il film è surreale la storia a dir poco assurda. Il film trovo sia un guazzabuglio un po' noioso senza pretesa alcuna, anche l'umorismo svanisce quasi immediatamente. Un film che poteva dare di più considerando anche il cast, peccato che qualcosa si sia persa pe strada per strada. Troppa confusione. »
PIACEVOLE, 17-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« La fortuna di una ragazza ti poter lavorare in un posto esclusivo, la descrizione di questo mondo patinato e superficiale che nasconde qualche volta drammi e magagne di ogni tipo che il fil ha reso realistico e a mio parere veritiero. Film sotto certi aspetti divertende ma ci fa riflettere sul lato amaro, ossia, come avremmo affrontato noi queste situazioni? »
« Un simpaticissimo topino vive in campagna con il padre, il fratello e tutta la colonia di ratti. Non sopporta di vivere mangiando avanzi di spazzatura e quindi nel limiti della condizione in cui ritrova. Ama la buona cucina e guardando il programma dello chef Gousteau alla tv impara a cucinare e da qui un susseguirsi di sorprese. Direi ottimo per i piccini e divertente per i più grandi! »
UNO SPACCATO DI ITALIA, 17-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Un film che porta alla luce uno spaccato di Italia reale, questo Paese dove tante famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese ma tristemente attuale. Tra tutte queste difficoltà aggrovigliate si cerca di trovare una via di fuga, nascosta, tra relazioni extraconiugali e bugie. »
« Clint Eastwood, interpreta e dirige il film. Bravissimo attore ottimo film. Mi sono ritrovata commossa guardandolo recitare nel ruolo di un vecchio solo, ma non certo remissivo. Capace anche di rendere molto bene il rapporto genitore figli, questi ultimi spesso infastiditi dai vecchi. Lo consiglio! »
Regia di Chris Columbus - Universal Pictures
Regia di John Stevenson, Mark Osborne - Warner Home Video
Regia di Chris Wedge - Warner Home Video
Regia di Grant Heslov - Medusa Home Entertainment
Regia di David Frankel - Warner Home Video
Regia di Brad Bird - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Silvio Soldini - Warner Home Video
Regia di Clint Eastwood - Warner Home Video