« Kung fu panda2è divertentissimo, anche più del mitico primo film. Splendido ilmaestro Shifu quando ricorda il primo incontro con Po, e la sua ricerca di pacee tranquillità. Dolcissimo il personaggio di Po, dotato di una forza interiore incredibile, sicuramente sueriore al suo maestro. E bello, infine, l'aggancio al prossimo film, che si incentrerà sicuramente sulla vera famiglia del panda trovatello. »
« La dolcissima favola di Lilli e il Vagabondo, è uno dei DVD che non può mancare nella videoteca familiare. E' un po' come la favola di Cenerentola nel mondo canino, con delle scene simpaticissime come quella del bacio con lo spaghetto. Questo DVD picerà moltissimo ai bambini edanche ai loro genitori. »
« Una serie di storie che, con un umorismo tipicamente nonsense e molto anglosassone, ci spiegano il senso della vita secondo i Monty Python. Grottesco, irriverente e a tratti psichedelico, è un film che può attirare grandi consensi oppure risultare davvero odioso a seconda della sensibilità dello spettatore su alcuni dei delicati argomenti trattati. »
Asterix e Obelix contro Cesare, 10-04-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Christian Clavier e Gérard Dèpardieu sono due credibilissimi Asterix ed Obelix: spacconi, divertenti ed ironici. La bella Laetizia Casta nel ruolo dell'affascinante Falpala fa girare la testa al povero Obelix, che dovrà accontentarsi alla fine di un surrogato. Divertente, come al suo solito, il grande Benigni. »
« Un film che ho guardato con i miei nipoti e che mi ha sorpreso positivamente per le trovate comiche. I continui attentati falliti di Bruto al padre sono spassosissimi. Alain Delon è un Cesare maestoso ed ironico. Insomma, il fascino di un fumetto riportato su pellicola. »
« Un film quasi surreale che narra l'assurda vita vissuta al contrario da parte di Benjamin Button Bredd Pitt. Al di là dell'assurdità della trama ho trovato la recitazione del buon Pitt abbastanza carente, e quasi tutto il film inconsistente. Speravo davvero in meglio! »
Il diavolo veste Prada, 10-04-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Un film divertente quasi quanto il libro, dal quale si discosta in modo notevole. Nel cast eccelle Meryl Streep con una recitazione impeccabile: fa risultare il suo personaggio odioso e geniale allo stesso tempo. Una panoramica sul mondo della moda interessantissima. »
« Un film che porta sulla scia dei ricordi grazie alle musiche degli Abba. La voglia di cantare a squarciagola e di ballare è imperante. Quanto alla storia in sè per sè è molto leggera, ma resa interessantissima grazie alla recitazione di un grandissimo cast. »
Regia di Jennifer Yuh, Jennifer Yuh Nelson - Warner Home Video
Regia di Clyde Geronimi, Hamilton Luske, Wilfred Jackson - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Terry Jones - Universal Pictures
Regia di Claude Zidi - CG Entertainment
Regia di Frederic Forestier, Thomas Langmann - Warner Home Video
Regia di David Fincher - Warner Home Video
Regia di David Frankel - Warner Home Video
Regia di Phyllida Lloyd - Universal Pictures