« Sulle vicende che riguardano il nazismo di certo non mancano i film, anche di grande spessore e con ottimi attori, ma la storia sull'attentato a Hitler e sicuramente fatta bene e affronta particolari che anche un appassionato di storia conosce poco o addirittura niente. Da vedere. »
« Il regista, che ha anche diretto "Indipendence day", in questo film non si occupa più di invasioni aliene, ma si trasferisce su un altro classico: la fine del mondo per disastri naturali. Di certo non mancano gli effetti speciali riguardanti il surriscaldamento climatico e la conseguente glaciazione. »
« La prima versione di Spider-Man è sicuramente la più bella e fantastica da vedere. Grandi effetti speciali che rendono più completa la scena. La storia del ragazzo che dopo essere stato morso da un ragno inizia ad assumerne caratteristiche simili. Spider-Man è sempre impegnato a salvare gli altri da immani pericoli. Non manca la vicenda sentimentale. »
« Per chi ama la musica sceglie "Easy Piano". Melodie famosissime da suonare grazie all'aiuto del touch screen (minori saranno gli errori fatti e più brani potrai suonare), oppure inizia a scrivere dei motivetti grazie alla sezione composizione. Da provare. »
Intrigante, 01-03-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Il classico dei giochi da tavola da oggi a portata di mano anche sulla console DS. Acquistare proprietà, costruire case e alberghi, ipotecare i propri terreni, ecc. Immancabili i cartellini delle probabilità e degli imprevisti. Mettiti in gioco per sbaragliare con astuzia gli avversari. »
Regia di Bryan Singer - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Roland Emmerich - Warner Home Video
Regia di Sam Raimi - Sony Pictures Home Entertainment
per Nintendo DS - Bandai
per Nintendo DS - Electronic Arts