« Ho trovato il film piuttosto deludente e con pochi contenuti. La storia è piuttosto banale e dopo aver visto il finale ho pensato: "Tutto qui?". Mi aspettavo completamente un altro genere di film, un film fantasy e invece ho trovato un film, a mio avviso, ridicolo. »
« Questo cartone mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto divertente e anche commovente. Come in tutte le favole anche in questo cartone è presente la morale: bisogna sempre accettarsi per quello che si è con i propri pregi e difetti! Chicken Little è tenerissimo e i suoi amici troppo divertenti! »
Stupendo!, 14-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 3
« Forse è l'età che parla al mio posto ma cartoni così belli non esistono più. Gli Aristogatti è semplicemente stupendo e tutti i bambini dovrebbero vederlo. Molto meglio dei cartoni di oggi tutti fatti al computer. In questi vecchi cartoni si vede la vera creatività. »
Deludente e noioso, 14-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Non ho letto il libro e guardando il film sicuramente non mi viene voglia di acquistarlo. Il film è noiosissimo! Guardi due ore di film e non succede assolutamente nulla! Il personaggio di Bella poi è antipatico, egocentrico e neanche molto intelligente... Molto meglio il primo film della saga. »
« Emily è un'assistente sociale che prende temporaneamente in affido Lilith una bambina vittima di maltrattamenti da parte dei suoi stessi genitori. Emily si renderà presto conto che attorno alla bambina le persone muoiono inspiegabilemnte e cercherà di risolvere il mistero. Assolutamente terrificante. Finalmente un horror che fa paura. »
« Commedia americana carina e divertente. Per 10 giorni Andy, una brillante giornalista, deve mettere in pratica tutti gli errori che le donne commettono all'inizio di una relazione. Lo scopo è farsi lasciare e scrivere un articolo. Al contrario, Ben dovrà far innamorare Andy per poter vincere una scommessa di lavoro. »
« Pensavo che fosse un film divertente e romantico invece ho trovato il film piuttosto banale e noioso. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine banale e scontata come tutto il film. Trovo l'uso del capolavoro di Dickens estremamente di cattivo gusto e fuori luogo. »
Meglio il libro, 14-02-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 3
« Il film è carino e divertente ma senza alcun dubbio per me è molto meglio il libro. Non ho apprezzato il finale del film molto diverso rispetto al libro e forse un po' troppo positivo rispetto all'originale. Ovviamente bravissima Meryl Streep che ha saputo interpretare alla perfezione la spaventosa Miranda. »
« Finalmente un film sui vampiri - licantropi fatto bene! Niente a che vedere con lo sdolcinato Twilight! La storia racconta l'eterna guerra tra vampiri e lupi mannari. Un bel horror con tanti colpi di scena e finale aperto. Il film ha un sequel "underworld evolution". »
Regia di Jon Turteltaub - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Mark Dindal - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Wolfgang Reitherman - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Chris Weitz - Eagle Pictures
Regia di Christian Alvart - Universal Pictures
Regia di Donald Petrie - Universal Pictures
Regia di Mark Waters - Warner Home Video
Regia di David Frankel - Warner Home Video
Regia di Len Wiseman - Universal Pictures