Per gli amanti del genere fantascienza-horror, 03-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Credo sia un bel film per chi ama il genere fantascienza-horror. Ci sono suspance, azione, colpi di scena. Un senso di claustrofobia che mi è rimasto in mente. Bella la grafica sopratutto nel finale, liberatorio dopo il senso d'angoscia di tutto il film... L'inizio di una nuova era. »
« Film piacevole da vedere, la storia senza troppe pretese, ho apprezzato John Travolta e la sua interpretazione di un agente segreto fuori dagli schemi. C'è azione, il film tiene un certo ritmo. Presente anche il tema del terrorismo. Un p0' deludente il finale. »
« Finalmente ho trovato un gioco per il Nintendo DS che interessa anche me! Ho sempre amato molto i cruciverba e ora posso farli anche al Nintendo. Si può scrivere direttamente la parola con il pennino che poi viene riconosciuta e inserita. Lo consiglio! »
« Hello Pocoyo, tratto dal cartone animato spagnolo, è un gioco creativo e divertente per bambini, specialmente per i più piccoli. Con immagini e musiche divertenti viene stimolata la fantasia del bambino che a volte deve soffiare nel microfono per far andare più veloce Pocoyo. »
« Ai miei figli è piaciuto molto questo gioco di guida sopratutto perchè vi si possono trovare tanti personaggi che loro conoscono. Semplice, intuitivo, allegri i veicoli che si possono scegliere per le gare che possono essere singole, a cronometro, Gran premio oppure Missioni. »
Regia di Christian Alvart - Eagle Pictures
Regia di Pierre Morel - Moviemax Media Group
per Nintendo DS - Atari
per Nintendo DS - Virgin Interactive
per Nintendo DS - Sega