« Pur essendo una commedia abbastanza scontata e superficiale è divertente e ottima per passare del tempo... La protagonista organizza continuamente matrimoni ma non riesce a trovare la sua anima gemella... »
La vita è bella, 29-11-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Anche di fronte all'orrore dei campi di concentramento, il protagonista che è un ebreo, riesce a far sorridere il proprio bambino. Il protagonista infatti pur essendo cosciente di andare verso la morte spera solo che il proprio figlio possa credere ancora che la vita sia bella! »
« Fino a pochi minuti dal termine del film le scene sono coinvolgenti. Secondo la mia opinione però è la fine che rovina tutto!!!! Il fatto che questo film sia del genere fanta-scienza secondo me non giustifica la scena finale che mi sembra lontana da tutta l'intensità delle scene precedenti e mi sembra anche lontana dal genere stesso!!!!!!! »
« Raul Bova nel film veste i panni di un vero e proprio poliziotto che cerca di risalire a chi possa aver venduto la droga a suo figlio. Agisce con i poliziotti specifici ma si rende conto che in realtà nel mondo della droga non è facile cercare il fulcro dello spaccio. Questo film forma molto ma soprattutto apre gli occhi su una problematica sociale molto importante. »
Regia di Anne Fletcher - Warner Home Video
Regia di Roberto Benigni - CG Entertainment
Regia di Alex Proyas - Eagle Pictures
Regia di Mauro Parissone, Roberto Burchielli - Medusa Home Entertainment