« Un gioco carino, non mi appassiona particolarmente però non si può dire nulla di negativo. Buona la grafica e anche il gameplay, la trama è sicuramente piacevole dato che viene ripresa dal film che ha avuto un discreto successo. Tutto sommato un bel gioco, ma nulla di eccezionale. »
« Mi piace molto la simpatia e lo stile di Carlo Verdone, e in questo film l'ho trovato particolarmente simpatico. La trama è scorrevole e ben articolata e il cast decisamente azzeccato! A me è piaciuto e lo trovo ottimo da vedere anche in una serata tra amici. »
Molto bello, 26-05-2011, ritenuta utile da 3 utenti su 4
« La scena iniziale apre subito gli occhi allo spettatore su quello che sarà l'andazzo del film: un misto di dolore, disperazione e sofferenza; ma anche speranza. Clint Eastwood conferma la sua bravura con questo film dove chi lo guarda rimane catturato dal primo all'ultimo minuto. »
Un bel film, 26-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Tratto dall'omonimo libro questo film non perde di certo il suo significato, merito sia di un ottimo regista che di bravi attori nell'interpretazione. La storia è straziante, fa riflettere e fa commuovere allo stesso tempo. La trama fa appassionare lo spettatore alla protagonista quasi come se si provassero le sue stesse sensazioni. »
La vita di un mito, prima che lo diventasse, 26-05-2011
« Come ho scritto nel titolo questo film non narra della Coco Chanel maestra di moda e di stile, ma di una Coco ancora giovane e inesperta, con le sue insicurezze e difficoltà e con problemi economici non indifferenti. Come dice il titolo del film qui si parla di una donna prima che diventasse un mito. »
Molto carino, 26-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Questo gioco, ripreso dall'omonima serie televisiva attualmente in onda anche in Italia, è stato realizzato molto bene, rimanendo fedeli alla trama del gioco e dando la possibilità di utilizzare tutti i personaggi di esso. Ha una buona giocabilità e non stufa subito come molti altri giochi di questa categoria. Promosso! »
Prince of Persia non delude, 26-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Gioco ormai da molti anni con Prince of Persia, dalle prime edizioni continua ad unire una trama molto ben strutturata a un gameplay fantastico, con grafica e ambientazioni spettacolari! Con tutti questi punti di forza come può non essere un successo? »
« Dopo mi presenti i tuoi e ti presento i miei, questo capitolo inizia a stufare un po' gli spettatori. Le storie sono sempre quelle e ormai non c'è quella "novità" che ha contraddistinto gli altri due episodi. Consiglierei agli autori di evitare di portare alla rovina quello che è stato un successo con i precedenti capitoli. »
per Xbox 360 - THQ
Regia di Carlo Verdone - Warner Home Video
Regia di Clint Eastwood - Warner Home Video
Regia di Lee Daniels - CG Entertainment
Regia di Anne Fontaine - Warner Home Video
per Nintendo Wii - D3 Publisher
per Nintendo Wii - Ubisoft
Regia di Paul Weitz - Universal Pictures