« Purtroppo stallone rimane incastrato nelle stereotipie che si è creato da solo intorno al personaggio di rambo. il film risulta un pò privo di ritmo e colpi ci scena che avevano caratterizzato gli episodi precedenti »
l'originale, 27-10-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Primo indimenticabile appuntamento con il ragioniere più famoso e sfortunato d'italia. una serie infinita di gag che non tralasciano spazio anche per la riflessione. »
« Insuperabile prestazione del protagonista e della sua "corte dei miracoli". un film che ha fatto la storia del suo genere. comicità spiccia e del tutto funzionale »
« Lo stereotipo non può funzionare in eterno se non è supportato da una sceneggiatura originale. purtroppo in questo film uno dei miei caratteristi preferiti non riesce ad esprimersi al meglio »
« Gli autori ci avevano visto lungo quando pensarono di dar vita ad uno dei primi film in cui alle palottole ed in muscoli si affiancassero anche battute pungenti per smorzare la tensione. ottima e fortunata scelta »
insomma, 26-10-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Non c'è paragone con il primo grandissimo episodio. il ritmo è molto blando, l'inventiva degli autori scarna. non soprende che avendo in mente il primo, il risultato sia deludente, purtroppo. »
Regia di Sylvester Stallone - Moviemax Media Group
Regia di Luciano Salce - Medusa Home Entertainment
Regia di Neri Parenti - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Luciano Salce - Medusa Home Entertainment
Regia di Franco Castellano, Pipolo - CG Entertainment
Regia di Carlo Vanzina - Multivision
Regia di Andrej M. Konchalovsky - Warner Home Video
Regia di Sergio Martino - Medusa Home Entertainment