4441.
L'importanza di chiamarsi brand. Quanto valgono la Scala e l'Autodromo di Monza, il design e la moda?
L'importanza di chiamarsi brand. Quanto valgono la Scala e l'Autodromo di Monza, il design e la moda?
di R. Mattioni - Guerini e Associati - 2011
€ 14.25
€ 15.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

4442.
Cesare Brandi and the development of modern conservation theory
Cesare Brandi and the development of modern conservation theory
di Silvia Cecchini, Giuseppe Basile - Il Prato - 2011
€ 17.10
€ 18.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi

4443.
Purpose. Il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un'azienda e creare un successo duraturo
Purpose. Il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un'azienda e creare un successo duraturo
di Joey Reiman - Vallardi A. - 2019
€ 18.90
€ 19.90
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

4444.
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
di Riccardo Scandellari - Flaccovio Dario - 2017
€ 26.00

Prodotto momentaneamente non disponibile

4445.
Antichi nuovi di zecca-Brand new ancients. Testo inglese a fronte
Antichi nuovi di zecca-Brand new ancients. Testo inglese a fronte
di Kate Tempest - E/O - 2019
€ 16.00

Prodotto non disponibile

4446.
Country brand management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
Country brand management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
di Vittoria Marino, Giada Mainolfi - EGEA - 2013
€ 28.50
€ 30.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

4447.
Ebook La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand
Ebook La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand
di Adam Arvidsson - Franco Angeli Edizioni - 2010
€ 24.00
Aggiungi al carrello

Download immediato

4448.
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand
di Jose Luis Fettolini - Promopress - 2018
€ 25.65
€ 27.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi

4449.
The writers method. Da Hemingway a Marlon Brando: la costruzione dei personaggi letterari con il metodo Stanislavskij
The writers method. Da Hemingway a Marlon Brando: la costruzione dei personaggi letterari con il metodo Stanislavskij
di Angelo Roma - Manni - 2010
€ 16.00

Prodotto momentaneamente non disponibile

4450.
Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari
Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari
di E. Gabardi - Franco Angeli - 2010
€ 21.00

Prodotto momentaneamente non disponibile

4451.
Marlon Brando. Una tragedia americana
Marlon Brando. Una tragedia americana
di Goffredo Fofi - Castelvecchi - 2014
€ 17.50

Prodotto non disponibile

4452.
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
di Silvia Carlotta Belli - Europa Edizioni - 2017
€ 14.15
€ 14.90
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

4453.
Wakefield-The minister's black veil, Il velo nero del ministro del culto-Ethan Brand. Testo inglese a fronte
Wakefield-The minister's black veil, Il velo nero del ministro del culto-Ethan Brand. Testo inglese a fronte
di Nathaniel Hawthorne - Gedi (Gruppo Editoriale) - 2017
€ 4.90
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3 giorni lavorativi

4454.
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
di Donatella Rampado - Franco Angeli - 2015
€ 20.00
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

4455.
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
di David A. Aaker - Franco Angeli - 2019
€ 20.00
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 1/2 giorni lavorativi

4456.
Manutenzione e recupero nella città storica. «L'inserzione del nuovo nel vecchio» a trenta anni da Cesare Brandi
Manutenzione e recupero nella città storica. «L'inserzione del nuovo nel vecchio» a trenta anni da Cesare Brandi
di A. Centroni - Gangemi Editore - 2004
€ 22.80
€ 24.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3 giorni lavorativi

4457.
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
di Mark Tungate - Etas - 2006
€ 10.50
€ 21.00
(-50%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

4458.
Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
di Enrico Biasin - Mimesis - 2013
€ 6.00
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

4459.
Longhi Brandi. Convergenze divergenze. Atti dell'Incontro di studio
Longhi Brandi. Convergenze divergenze. Atti dell'Incontro di studio
di M. C. Bandera, G. Basile - Il Prato - 2011
€ 14.25
€ 15.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi

4460.
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
di Paul Kemp-Robertson, Chris Barth - Guerini Next - 2019
€ 23.27
€ 24.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3 giorni lavorativi

4461.
Marlon Brando. Quando il desiderio si fa uomo
Marlon Brando. Quando il desiderio si fa uomo
di Eva Gerace - Città del Sole Edizioni - 2005
€ 8.00
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

4462.
Tv brand. La rivoluzione del marketing televisivo
Tv brand. La rivoluzione del marketing televisivo
di Alberto Mattiacci, Alessandro Militi - Fausto Lupetti Editore - 2011
€ 18.00

Prodotto momentaneamente non disponibile

4463.
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
di Pierluigi Passaro - Franco Angeli - 2012
€ 18.00
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

4464.
Brand me. Il personal branding a modo mio
Brand me. Il personal branding a modo mio
di Alessandro Mazzù - Flaccovio Dario - 2018
€ 14.63
€ 15.40
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione GRATUITA

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi