3985.
The writers method. Da Hemingway a Marlon Brando: la costruzione dei personaggi letterari con il metodo Stanislavskij
The writers method. Da Hemingway a Marlon Brando: la costruzione dei personaggi letterari con il metodo Stanislavskij
di Angelo Roma - Manni - 2010
€ 15.20
€ 16.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3986.
Country brand management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
Country brand management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
di Vittoria Marino, Giada Mainolfi - EGEA - 2013
€ 28.50
€ 30.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 6/7 giorni lavorativi

3987.
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand
di Jose Luis Fettolini - Promopress - 2018
€ 25.65
€ 27.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi

3988.
Ebook La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand
Ebook La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand
di Adam Arvidsson - Franco Angeli Edizioni - 2010
€ 24.00
Aggiungi al carrello

Download immediato

3989.
Cesare Brandi e la regia Pinacoteca di Siena. Museologia e storia dell'arte negli anni Trenta
Cesare Brandi e la regia Pinacoteca di Siena. Museologia e storia dell'arte negli anni Trenta
di Bernardina Sani - Carocci - 2017
€ 19.95
€ 21.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3990.
Marlon Brando. Quando il desiderio si fa uomo
Marlon Brando. Quando il desiderio si fa uomo
di Eva Gerace - Città del Sole Edizioni - 2005
€ 8.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

3991.
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
di Silvia Carlotta Belli - Europa Edizioni - 2017
€ 14.15
€ 14.90
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

3992.
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
di Donatella Rampado - Franco Angeli - 2015
€ 20.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3993.
Manutenzione e recupero nella città storica. «L'inserzione del nuovo nel vecchio» a trenta anni da Cesare Brandi
Manutenzione e recupero nella città storica. «L'inserzione del nuovo nel vecchio» a trenta anni da Cesare Brandi
di A. Centroni - Gangemi Editore - 2004
€ 22.80
€ 24.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3994.
Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
di Enrico Biasin - Mimesis - 2013
€ 6.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 6/7 giorni lavorativi

3995.
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
di Mark Tungate - Etas - 2006
€ 10.50
€ 21.00
(-50%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3996.
Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
di Matteo Pogliani - Flaccovio Dario - 2019
€ 16.62
€ 17.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3997.
Longhi Brandi. Convergenze divergenze. Atti dell'Incontro di studio
Longhi Brandi. Convergenze divergenze. Atti dell'Incontro di studio
di M. C. Bandera, G. Basile - Il Prato - 2011
€ 14.25
€ 15.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi

3998.
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
di Paul Kemp-Robertson, Chris Barth - Guerini Next - 2019
€ 23.27
€ 24.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

3999.
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
di David A. Aaker - Franco Angeli - 2019
€ 20.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 1/2 giorni lavorativi

4000.
How to brake the rules of brand design in 10+8 easy exercises. Ediz. illustrata
How to brake the rules of brand design in 10+8 easy exercises. Ediz. illustrata
di Stefano Caprioli, Pietro Corraini - Corraini - 2008
€ 9.50
€ 10.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 8/10 giorni lavorativi

4001.
Musei interrotti. Brandi (e Minissi) in Puglia
Musei interrotti. Brandi (e Minissi) in Puglia
di Ugo Gelli - Manni - 2015
€ 17.10
€ 18.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 6/7 giorni lavorativi

4002.
One thousand and one ways of reading a brand
One thousand and one ways of reading a brand
di Maria Catricalà - Milella - 2019
€ 28.50
€ 30.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

4003.
Santa Maria Cristina Brando
Santa Maria Cristina Brando
di Massimiliano Taroni - Editrice Elledici - 2015
€ 3.50
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 1/2 giorni lavorativi

4004.
Italia. Brand e destinazione
Italia. Brand e destinazione
di S. Monti - Graus Edizioni - 2014
€ 15.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 10/15 giorni lavorativi)

4005.
Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti
Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti
di Luca Maniscalco - Flaccovio Dario - 2019
€ 20.90
€ 22.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

4006.
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
di Pierluigi Passaro - Franco Angeli - 2012
€ 18.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

4007.
Gli effetti dell'etica sul brand
Gli effetti dell'etica sul brand
di Alessandro Spizzo - 11 maggio 2010
€ 24.00
Aggiungi al carrello

Download immediato

4008.
Ebook Country Brand Management
Ebook Country Brand Management
di Vittoria Marino, Giada Mainolfi - Egea - 2013
€ 17.99
Aggiungi al carrello

Download immediato