337.
Brandlife: Restaurants & Bars: Integrated Brand Systems in Graphics and Space
Brandlife: Restaurants & Bars: Integrated Brand Systems in Graphics and Space
di Victionary - VICTIONARY - January 2020
€ 37.52
€ 39.50
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 5/6 giorni lavorativi

338.
Brandlife: Health & Beauty: Integrated Brand Systems in Graphics and Space
Brandlife: Health & Beauty: Integrated Brand Systems in Graphics and Space
di Victionary - VICTIONARY - May 2020
€ 42.75
€ 45.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 5/6 giorni lavorativi

339.
Cross-Cultural Brand Personality and Brand Desirability
Cross-Cultural Brand Personality and Brand Desirability
di Corinna Colette Vellnagel - Springer Fachmedien Wiesbaden - October 2020
€ 100.94
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

340.
Obsessed: Building a Brand People Love from Day One
Obsessed: Building a Brand People Love from Day One
di Emily Heyward - PORTFOLIO - June 2020
€ 21.85
€ 23.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

341.
Don't Let Your Digital Footprint Kick You in the Butt!: A lesson in what NOT to on the internet to build your personal brand online
Don't Let Your Digital Footprint Kick You in the Butt!: A lesson in what NOT to on the internet to build your personal brand online
di Stephanie Humphrey - LIGHTNING SOURCE INC - August 2020
€ 14.72
€ 15.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

342.
Syndicate: A Brand New Way to Finance Real Estate
Syndicate: A Brand New Way to Finance Real Estate
di Adam Gower - LIGHTNING SOURCE INC - October 2020
€ 16.62
€ 17.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

343.
Tesla's current state and brand potential. How to derive a brand meaning and create a future that inspires
Tesla's current state and brand potential. How to derive a brand meaning and create a future that inspires
di Ivelin Dobrev - Science Factory - May 2020
€ 58.64
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 10/12 giorni lavorativi

344.
Guida pratica al brand reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca
Guida pratica al brand reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca
di P. Musso - Franco Angeli - 2025
€ 20.50
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Disponibilità immediata

345.
Business content creator. Guida pratica per chi crea contenuti per aziende e brand
Business content creator. Guida pratica per chi crea contenuti per aziende e brand
di Stefano Chiarazzo - Franco Angeli - 2024
€ 26.00
Aggiungi al carrello

Disponibilità immediata

346.
Web 3.0 per il lusso. Tecnologie digitali al servizio dei luxury brand
Web 3.0 per il lusso. Tecnologie digitali al servizio dei luxury brand
di Giulia Rossi - Monduzzi - 2024
€ 36.10
€ 38.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

347.
Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
di Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza - Xenia - 2024
€ 16.15
€ 17.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

348.
L'evoluzione del branding nell'era digitale. La nascita del Social Purpose Brand
L'evoluzione del branding nell'era digitale. La nascita del Social Purpose Brand
di Maria Vernuccio, Federica Ceccotti, Michela Patrizi - McGraw-Hill Education - 2025
€ 25.65
€ 27.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

349.
Il codice segreto dei brand. Impara dall'antichità i segreti eterni del branding
Il codice segreto dei brand. Impara dall'antichità i segreti eterni del branding
di Dario Ramerini, Elena Tavelli - Flaccovio Dario - 2024
€ 22.80
€ 24.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

350.
Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
di G. B. Dagnino, L. Lo Presti - Franco Angeli - 2024
€ 21.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 1/2 giorni lavorativi

351.
Ray-Ban. Storia del brand che ha conquistato cuore e occhi di milioni di persone
Ray-Ban. Storia del brand che ha conquistato cuore e occhi di milioni di persone
di Paola Esposito - DIARKOS - 2025
€ 19.00
€ 20.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3/4 giorni lavorativi

352.
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
di F. Iaconetti, D. Tranchini - Guerini Next - 2024
€ 20.42
€ 21.50
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 3 giorni lavorativi

353.
La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo
La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo
di Greta Aya Hamad - Arcana - 2024
€ 14.25
€ 15.00
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

354.
Alto Lago Maggiore. Brand new start
Alto Lago Maggiore. Brand new start
Max Media - 2024
€ 28.50
€ 30.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 15/20 giorni lavorativi

355.
La scuola di Brando. Libro in simboli. Ediz. CAA
La scuola di Brando. Libro in simboli. Ediz. CAA
di Angela Mazzia, Alessandra Tilli - PDV PuntidiVista - 2024
€ 15.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

356.
Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca
Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca
di Valerio Cusinato - Flacowski - 2025
€ 20.00
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

357.
The power of connection. The new brand strategy for fashion, beauty and lifestyle companies
The power of connection. The new brand strategy for fashion, beauty and lifestyle companies
di Stefania Saviolo - Bocconi University Press - 2025
€ 24.60
€ 25.90
(-5%)
Aggiungi al carrello
Spedizione a 1 eurosopra € 25

Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

358.
Visual merchandising and in-store brand equity
Visual merchandising and in-store brand equity
di Karin Zaghi - Bocconi University Press - 2025
€ 47.02
€ 49.50
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

359.
Cisitalia. The brand that altered Porche's destiny forever. Ediz. illustrata
Cisitalia. The brand that altered Porche's destiny forever. Ediz. illustrata
Tau - 2025
€ 57.00
€ 60.00
(-5%)
Aggiungi al carrello

Spedito normalmente in 2 giorni lavorativi