Yakuza 2

per Playstation 2 - Sega

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il viaggio nell’oscuro mondo malavitoso giapponese continua in questo emozionante sequel del titolo acclamato dalla critica: Yakuza. Con Yakuza 2, i giocatori vengono catapultati ancora una volta nel violento mondo sommerso della società giapponese. In occasione di brutali lotte contro le bande rivali, la polizia o la mafia coreana, i giocatori potranno impartire spietate punizioni grazie ad un motore di combattimento migliorato. Nei panni di Kazuma Kiryu, protagonista del precedente Yakuza, percorreranno le strade di Osaka e Tokyo. Dovranno esplorare 16 capitoli misteriosi e articolati dal sapore cinematografico, creati da Hase Seishu, celebre autore giapponese e artefice tra l’altro dello script del titolo originale. Conflitti infiniti e capovolgimenti inaspettati trasporteranno i giocatori in un mondo oscuro, dove solo il più forte sopravvive.

Caratteristiche:

  • Un autentico sequel dal sapore cinematografico: il genuino ritratto dello stile di vita condotto dagli uomini della Yakuza è reso ancora più realistico, mentre scorrono gli accattivanti 16 capitoli, con il ritorno alle voci giapponesi originali e con l’uso di sottotitoli in inglese.
  • C’è molto di più da vedere e da fare nel nuovo mondo di Yakuza. I giocatori potranno visitare campi da bowling, cabaret e bar, tutte riproduzioni fedeli dello spaccato giapponese.
  • Un mondo davvero realistico: i giocatori dovranno immergersi in fedeli riproduzioni dei quartieri per adulti di Tokyo e Osaka e diventare frequentatori abituali di night-club, hostess club, ristoranti e negozi, per essere accettati nel sommerso malavitoso e scovare delle piste interessanti.
  • Un motore di combattimento migliorato permette ai giocatori di lottare contro diversi nemici allo stesso tempo. I punti esperienza ottenuti tramite i combattimenti permetteranno al giocatore di migliorare la forza, la resistenza e le tecniche di lotta del suo personaggio.
  • Gli oggetti circostanti possono essere usati come armi e l’esistenza di mosse sensibili al contesto, come scagliare i nemici giù per le scale o fuori dal balcone, potrebbe costituire un vantaggio decisivo per il giocatore.