XBOX ONE + Halo Master Chief Collection

per Console - Microsoft

  • Prezzo: € 299.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: XBOX ONE + Halo Master Chief Collection
  • Ean: 885370895544
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Microsoft

Contenuto

Contenuto della confezione:

  • Console Xbox One
  • Controller wireless
  • Cuffia con microfono
  • Cavo HDMI
  • Alimentatore
  • Videogioco Halo: The Master Chief Collection
  • 14 giorni di abbonamento di prova Xbox Live Gold

Caratteristiche principali Xbox One

  • Processore 8 core: il processore ad 8 core x86 consente l’instant switching tra il gioco e le applicazioni web.
  • Memoria: 8GB di RAM e hard disk da 500GB* garantiscono un ampio spazio di memorizzazione per giochi, demo, film, app, musica e tanto altro.*
  • Blu-ray: grazie al lettore Blu-ray puoi goderti i tuoi giochi e i tuoi film con l’eccezionale risoluzione HD.

Xbox One include inoltre:

  • Controller di Xbox One: il controller più comodo da usare e più preciso di sempre. Vivrai l’azione come mai prima d’ora grazie ai più di 40 miglioramenti, inclusi i trigger di impulsi completamente nuovi.
  • Cuffia con microfono per Xbox One: puoi sentire amici e avversari con audio digitale cristallino. La cuffia con microfono è stata disegnata per il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco; si connette al controller di Xbox One e non sono necessarie batterie. Inoltre puoi regolare la disattivazione dell’audio e il microfono senza staccare le mani dal controller!
  • Xbox SmartGlass: aggiungi una nuova dimensione a giochi, film e TV*** con l’esperienza cross-schermo di Xbox SmartGlass su tablet o smartphone.
  • Skype: chatta con gli amici sul televisore, comodamente dal tuo salotto!

Con Xbox One avrai:

  • I giochi migliori: grazie alla potenza di Xbox One i giochi trascendono la realtà. Cimentati con i giochi più premiati, la più attesa line-up di contenuti esclusivi, tutti nuovi franchise ed i tuoi blockbuster preferiti.
  • La migliore esperienza di gioco multiplayer: grazie al matchmaking puoi iniziare a giocare o unirti ad una partita in modo più semplice e confrontarti con i giocatori più simili a te. Inoltre è sufficiente un solo abbonamento Xbox Live Gold per offrire tutti questi vantaggi ad ogni giocatore in casa****
  • Giochi e intrattenimento: Xbox One non è solo giochi, ma anche intrattenimento e puoi passare dall’uno all’altro istantaneamente. Accedi ai tuoi giochi e contenuti preferiti direttamente dalla schermata iniziale personalizzata. Ciascuno in famiglia può avere la sua!
  • Pronta per il futuro: non perdere il sistema di intrattenimento disegnato per l’era digitale. Grazie al potere della cloud, Xbox One ed i giochi migliorano nel tempo.

* Il software di Xbox One utilizza una porzione significativa di memoria; la memoria disponibile per gli utenti è inferiore.

***E’ necessario un televisore compatibile HDMI con risoluzione 720p o superiore. Per ricevere la TV via antenna o cavo, sono necessari un dispositivo di ricezione supportato (un sintonizzatore TV o una set-top box via cavo/satellite) con uscita HDMI e cavo HDMI aggiuntivo (tutto venduto separatamente).

**** Le funzionalità e i contenuti disponibili possono variare in base al paese. È necessario hardware TV di livello avanzato. La configurazione iniziale e alcuni giochi e funzionalità richiedono una connessione Internet a banda larga; vengono applicate le tariffe del provider di servizi Internet. Alcune funzionalità, quali la modalità multiplayer online, Game DVR, Skype e SmartGlass, prevedono inoltre l'abbonamento Xbox Live Gold e/o ulteriori requisiti. Game DVR disponibile nei giochi supportati. Giochi e contenuti multimediali sono venduti separatamente.

DESCRIZIONE DI HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION:

Per la prima volta in assoluto, l'intera storia di Master Chief è disponibile per la console One e include una versione rimasterizzata di Halo 2: Anniversary, oltre a Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 4, Halo: Nightfall** (una nuova serie digitale) e l'accesso alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians*. L'esperienza più completa nel mondo di Halo!

Caratteristiche:

Più di 100 mappe multiplayer
Oltre alle 45 missioni della campagna presenti in The Master Chief Collection, potrai sfidare gli amici in più di 100 mappe multiplayer e Spartan Ops (incluse le mappe originali di Halo: Combat Evolved).

Tutto il mondo di Halo in un'unica confezione
Con il Master Menu, puoi giocare tutte le quattro campagne dall'inizio alla fine oppure puoi scegliere di saltare da una missione all'altra secondo le tue preferenze. Le playlist selezionate con cura ti permetteranno di scoprire modi completamente nuovi per giocare la campagna o in modalità multiplayer.

Halo 2: Anniversary
Halo: The Master Chief Collection include anche Halo 2: Anniversary che celebra il decimo anniversario di questo gioco così popolare e presenta una versione completamente rimasterizzata della campagna e una modalità Classica che consente di passare istantaneamente dal gioco originale alla versione rimasterizzata.

Tutte le 25 mappe originali più 6 campagne reimmaginate
Sono incluse tutte le mappe multiplayer originali di Halo 2, per giocare le missioni più famose, come Torre d'avorio, L'Ascensione e Abbandono più altre 6 completamente reimmaginate.

Guarda un'anteprima del prossimo capitolo
La campagna avrà un sapore completamente nuovo e ti permetterà di svelare parte della trama del nuovo Halo 5: Guardians trovando spezzoni di video, terminali nascosti e nuovi teschi. 3

Halo 5: Guardians Multiplayer Beta
Potrai essere uno dei primi fortunati a provare il multiplayer Halo di nuova generazione, che sarà incluso in Halo 5: Guardians. Per partecipare alla beta di Guardians, che partirà il 27 dicembre 2014 dovrai sbloccare alcuni contenuti esclusivi presenti in The Master Chief Collection e in Halo: Nightfall. Potrai anche conservare questi oggetti unici e utilizzarli in Halo 5: Guardians. 1

Halo: Nightfall**
Nella nuova serie d'azione, sviluppata da 343 Industries e Scott Free Productions, le truppe scelte dell'UNSC dovranno affrontare i grandi pericoli di un mondo alieno e ostile. Il nuovo Halo: Nightfall può vantare produttori esecutivi del calibro di Ridley Scott e David Zucker (presidente di Scott Free TV), è diretto da Sergio Mimica-Gezzan ( Battlestar Galactica , I pilastri della terra , Heroes ) e ha una trama incredibilmente coinvolgente che appassionerà i fan i più accaniti e i neofiti.

*Halo 5: Guardians viene venduto separatamente. Per la beta multiplayer di Halo 5: Guardians è necessario disporre del disco di gioco di Halo: The Master Chief Collection. La beta avrà una durata limitata, con inizio il 27 dicembre 2014 e conclusione il 22 gennaio 2015. I partecipanti devono avere compiuto 17 anni. Sono necessari Xbox One, connessione ADSL (vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet) e abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

**Nightfall è una serie d'azione in 5 episodi a cadenza settimanale, distribuiti solo via streaming. Richiede Xbox One o Windows 8.1 e una connessione ADSL (vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet).

Le date, i contenuti e le caratteristiche di Halo: Nightfall e della beta multiplayer di Halo 5: Guardians potrebbero essere soggetti a modifiche.

Per utilizzare la modalità multiplayer online è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).