XBOX ONE

per Console - Microsoft

  • Prezzo: € 499.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

DESCRIZIONE CONSOLE

La nuova Xbox One si caratterizza per un hardware moderno ed elegante e si presenta nelle proporzioni 16:9 avvalendosi di un orientamento orizzontale ottimizzato per il lettore di dischi Blu-ray™ ad alta velocità. La console, di un caldo e profondo color nero lucido, presenta il caratteristico design con gli angoli smussati.
Xbox One è progettata per offrire una generazione completamente nuova di giochi, spettacoli televisivi e intrattenimento, attraverso un unico e potente dispositivo all-in-one dotato di un'architettura speciale e moderna che aggiunge un tocco di semplicità al salotto e, per la prima volta nella storia, consente di passare istantaneamente dai giochi all'intrattenimento attraverso comandi vocali e gestuali. (Il dispositivo Kinect, compreso nella confezione, dovrà sempre essere connesso alla console per far si che quest’ultima funzioni). Basta dire "Xbox On" per avviare la schermata iniziale personalizzata di Xbox One, vedere quali sono le trasmissioni televisive più popolari o scoprire gli ultimi obiettivi raggiunti dagli amici nei giochi. E tutto questo è possibile utilizzando l'interfaccia più naturale: la voce.

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Console Xbox One.
  • Hard disk da 500 GB.
  • Lettore Blu-Ray.
  • Wireless Controller.
  • Kinect 2.0.
  • Headset.
  • Cavo HDMI.
  • Demo gratuita per 14 giorni di Xbox Live Gold per i nuovi membri.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • CPU a 8 Core.
  • 8 GB di memoria RAM.
  • Connessione 802.11n Wireless con Wi-Fi Direct.
  • Porta USB 3.0.
  • HDMI in ingresso e in uscita.

FUNZIONALITA’

Xbox Live di ultima generazione: Xbox One è stata creata per ampliare ulteriormente la gamma di servizi di Xbox Live con una nuova generazione di offerte completamente nuove e ancora più ricche, personali e intelligenti. Liberando la potenza praticamente illimitata di Xbox Live, tutto diventa più facile e accessibile: dalla segmentazione dell'installazione, per iniziare a giocare rapidamente, al download degli aggiornamenti in background. Con il cloud è anche possibile salvare e memorizzare il proprio profilo personalizzato e accedervi in qualsiasi momento con la console Xbox One. È inoltre assicurata la completa portabilità del proprio abbonamento Xbox Live da Xbox 360 a Xbox One.

Smart Match. Con il nuovo sistema Smart Match per trovare compagni di gioco adatti, le attese sono praticamente eliminate, attraverso la stima dei tempi di attesa e l'individuazione degli avversari desiderati. E nel frattempo è possibile divertirsi con altre attività. La reputazione conta e permette di trovare più facilmente i migliori compagni di gioco.

Game DVR. Grazie a un Game DVR dedicato sarà possibile immortalare e accedere ai propri momenti magici, tutti memorizzati sul cloud. Xbox Live non solo consente di condividere strumenti, ma offre le migliori possibilità di entusiasmarsi.

Giochi “vivi”. Più si gioca, più questi mondi dinamici e viventi si evolvono e migliorano. Una progredita intelligenza artificiale può imparare lo stile di gioco dell'utente.

Un più ampio sistema di obiettivi. Un nuovo e più ampio sistema di obiettivi immortala su video i migliori momenti dell'utente e con il passare del tempo amplia gli obiettivi di gioco, offrendo nuovi riconoscimenti. In più consente di importare il Punteggio giocatore da Xbox 360.

Xbox SmartGlass. Xbox SmartGlass fa parte nativamente di Xbox One, integrata sin dall'inizio con la capacità di visualizzare rapidamente e direttamente i contenuti sul dispositivo utilizzato. Da oggi è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente per un intrattenimento multiplayer e condiviso.

La TV su Xbox One. Per navigare e guardare in diretta la TV via cavo, internet o decoder satellitare. Microsoft si è assunta l'impegno di portare la TV in diretta attraverso diverse soluzioni in tutti i mercati dove Xbox One sarà disponibile. Schermata iniziale. Per accendere il sistema di intrattenimento è sufficiente pronunciare due potenti parole: "Xbox On". Sarà visualizzata una schermata iniziale personalizzata, con i giochi, le trasmissioni televisive e i contenuti per l'intrattenimento preferiti dall'utente.

Funzione "Snap". Sullo schermo domestico principale è ora possibile fare due cose contemporaneamente. La funzione "Snap" consente, infatti, di lanciarsi in una battaglia multiplayer continuando a guardare il proprio film preferito, oppure chiacchierare in chat con gli amici su Skype senza dovere interrompere la diretta TV.

Skype per Xbox One. Questa versione, creata appositamente per Xbox One, consente di parlare con gli amici attraverso la TV con una straordinaria definizione HD oppure, per la prima volta nella storia, fare chiamate di gruppo con Skype usando il televisore.

Tendenze. Le tendenze televisive più popolari saranno sempre visibili, per scoprire i contenuti più seguiti dagli amici e dalla community di Xbox. OneGuide. Trovare i contenuti d'intrattenimento più amati è facile: per ottenere una guida personalizzata dei programmi basta indicare a voce la rete, il nome o l'orario.

KINECT 2.0

Il rivoluzionario Kinect da 1080p, completamente riprogettato, è più preciso, più reattivo e più intuitivo. Con una tecnologia visiva, cinetica e sonora senza pari offre un'esperienza di gioco e di intrattenimento mai vista prima, ampliando drasticamente il campo visivo e la fedeltà. Funziona in quasi tutte le condizioni di luminosità, rileva i movimenti di controllo più precisi (anche una minima rotazione del polso) e riconosce la voce dell'utente anche in una stanza rumorosa, grazie a un'avanzata soluzione per l'isolamento dal rumore.

CONTROLLER

Il controller Xbox, leader della sua categoria, è stato aggiornato con oltre quaranta innovazioni tecniche e di progettazione. Con l'aggiornamento del pad direzionale, del thumbstick e della linea ergonomica, il giocatore è coinvolto in modi che solo Xbox sa offrire, mentre grazie ai nuovissimi grilletti a impulso vibrante la precisione e il controllo risultano drasticamente migliorati.6 Il Wireless Controller di Xbox One è progettato per operare in sinergia con il sensore Kinect: i due componenti possono essere accoppiati automaticamente per una perfetta sincronizzazione con il giocatore.