WOW: Mists of Pandaria Collector Ed.

per Personal Computer - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 69.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L’edizione da collezione di Mists of Pandaria include la versione completa del gioco su DVD-ROM oltre ai seguenti contenuti bonus:

  • DVD e Blu-Ray “Dietro le quinte”: scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla creazione di Pandaria con questi due dischi, contenenti oltre un’ora di commenti speciali e interviste con gli sviluppatori.
  • Colonna sonora su CD: ascolta 20 brani orchestrali di Mists of Pandaria.
  • Libro illustrato “L’arte di Mists of Pandaria”: scopri bozzetti e render 3D mai visti prima attraverso le 208 pagine del libro.
  • Tappetino per mouse di Chen Triplo Malto: decora la tua scrivania con questa edizione speciale del tappetino per mouse raffigurante il leggendario mastro birraio pandaren.

Contenuti in gioco:

  • Cavalcatura di World of Warcraft: esplora i cieli di Azeroth in sella alla cavalcatura volante Quilen Imperiale.
  • Mascotte in-gioco di World of Warcraft: esplora Pandaria con il cucciolo di Quilen Portafortuna al tuo fianco.
  • Ritratti di StarCraft II® per Battle.net®: porta l’eterna rivalità tra Orda e Alleanza ai lontani confini del settore Koprulu con gli esclusivi ritratti per Battle.net dell’Orco Infestato e dell’Elfo della Notte Templare.
  • Stemma e fregio per lo stendardo di Diablo III®: dimostra di essere un vero eroe di Pandaria con i simboli unici della nuova razza di World of Warcraft, i pandaren.

World of Warcraft®: Mists of Pandaria™ è la quarta espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore più famoso al mondo. Gli intrepidi esploratori dell’Orda e dell’Alleanza potranno sbarcare sulle coste del continente perduto di Pandaria e avventurarsi in un pericoloso viaggio alla scoperta di antichi misteri.

In World of Warcraft: Mists of Pandaria le navi da guerra dell’Orda e dell’Alleanza si scontrano al largo della costa di un continente rimasto per lungo tempo perduto, dando il via a una nuova era di scoperta e conquista nella storia di Azeroth. Mentre si precipitano sulle coste di questa nuova esotica frontiera alla scoperta dei suoi misteri, i giocatori incontreranno nuovi coraggiosi alleati e antichi segreti sepolti, giocando la loro parte nel riaccendersi del conflitto tra Orda e Alleanza che si sposta ora su uno strano campo di battaglia lontano da casa.
Mists of Pandaria offre una grande varietà di contenuti per i nuovi e i vecchi giocatori di World of Warcraft. Le novità includono una nuova razza giocabile (il pandaren) con una nuova area di partenza e missioni dedicate, una nuova classe di personaggio (il monaco) e un immenso nuovo continente che i giocatori potranno esplorare nella scalata verso il nuovo livello massimo di 90. L’espansione racchiude inoltre una grande quantità di nuovi elementi che arricchiscono il gameplay, creati per dare ai giocatori ancora più modi per divertirsi, come gli scenari – una nuova sfida PvE cooperativa molto versatile; le modalità sfida, che offrono ricompense alquanto prestigiose al completamento delle scorrerie per 5 giocatori di Mists of Pandaria e il nuovo sistema di combattimento tra mascotte.

Inoltre, per la prima volta al lancio di un’espansione di WOW, il gioco sarà tradotto in italiano.