World In Conflict

per Personal Computer - Vivendi Universal Games

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In World in Conflict sei chiamato a difendere il mondo libero, in un’audace reinterpretazione del genere strategico. In arrivo su PC nel corso del 2007.

Germania ovest, 1989. Per evitare il collasso, l’esercito sovietico avanza in modo deciso verso l’Europa. La NATO reagisce all’attacco, ma finisce per ritrovarsi invischiata anche su un altro fronte: un attacco diversivo in territorio americano. Nei panni di un comandante sul campo, il tuo compito è condurre i più potenti mezzi militari del tempo e riconquistare le città e le periferie americane.

Caratteristiche:

  • Scontro tra superpotenze: scatena l’arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda.
  • Motore grafico MassTech: l’ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia.
  • Demolisci ogni cosa: distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste!
  • Subito multigiocatore: unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa.
product